Omicidio Rea: nessun testimone ha visto Melania Rea a Colle S.Marco

18 Maggio 2011   17:53  

Nessun testimone ascoltato fino ad oggi dagli inquirenti, sembra aver visto Melania Rea sul pianoro di Colle S.Marco, nel primo pomeriggio di lunedi' 18 aprile, data della scomparsa ufficiale della 29enne di Somma Vesuviana.

Sia l'avvocato ascolano Savino Lolli, sentito nei giorni scorsi, e che si trovava nella zona con un amico dopo aver pranzato nel ristorante "Il cacciatore" - dove la donna uccisa non e' mai arrivata dopo essersi forse, allontanata dal marito e dalla figlia - sia due insegnanti la cui audizione e' stata fatta ieri, hanno riferito di non esser certi che nell'area giochi insieme al vedovo della donna, Salvatore Parolisi, ci fosse anche Melania.

Testimonianze dello stesso segno di quelle, numerose raccolte gia' nella prime settimane dell'inchiesta, e che stanno rendendo sempre piu' insostenibile la versione del racconto fornita agli investigatori da Parolisi, il caporalmaggiore e istruttore di soldatesse in servizio presso la caserma Clementi di Ascoli. Il militare aveva detto che la moglie si era allontanata per andare in bagno attorno alle 14,30 e poi era improvvisamente sparita.

Vane erano state poi le ricerche della donna durante la giornata di lunedi' 18, svolte da personale delle forze dell'ordine e da volontari della protezione civile. Solo due giorni dopo, in seguito ad una telefonata anonima giunta da una cabina pubblica di Teramo, il cadavere di Melania era stato rinvenuto molto distante, circa 15 chilometri, da Colle S.Marco, e cioe' a Ripe di Civitella del Tronto, gia' in provincia di Teramo, nel bosco delle Casermette, vicino al chiosco della Pineta. Parolisi , che fu notato da due testimoni - Alfredo Ranelli, titolare del chiosco vicino al parco giochi ed un anziano che si trovava nei pressi - molto agitato e gia' in preda ad un forte pianto nella primissime fasi delle ricerche, quasi insomma, sostiene qualcuno - come di persona che gia' pensasse ad un fatto grave, resta al momento solo persona informata sui fatti, e non indagato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore