Omicidio Rea: per i difensori di Parolisi non c'è certezza nè dell'ora nè del luogo

10 Settembre 2011   10:38  

Gli agguerriti difensori di Salvatore Parolisi, affermano con decisione che 'non vi è certezza ne' dell'ora ne' del giorno' in cui Melania Rea e' stata uccisa'.

Proprio per questo gli avvocati Valter Biscotti e Nicodemo Gentile chiederanno al Gip di Teramo l'incidente probatorio 'affinche' i suoi consulenti mettano un punto fermo di natura tecnica su una circostanza fondamentale ai fini dell'attribuzione della responsabilità per l'omicidio'.

L'accusa contro Parolisi, secondo la difesa, 'fa leva su dati medico-legali contraddittori'. L'impressione è quella secondo cui in sede di indagini preliminari sarà battaglia proprio su questi temi.

Ieri mattina Mauro Gionni, il legale dei familiari di Melania, ha presentato alla procura teramana una richiesta di sequestro dei filmati televisivi che contengono alcune interviste rilasciate da Parolisi quando non era indagato, quindi solo nella sua veste di persona informata sui fatti.

Infine la prossima settimana i pm Greta Aloisi e Davide Rosati interrogheranno Ludovica, la soldatessa amante di Parolisi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore