Omicidio Rea: revoca della patria potestà per Salvatore Parolisi?

07 Ottobre 2011   10:31  

La Procura dei minori di Napoli sarebbe intenzionata a revocare la patria potestà per Salvatore Parolisi, il caporalmaggiore imputato dell'omicidio della moglie Melania Rea.

I giudici avrebbero altresì chiesto che venga nominato un curatore speciale che si occupi di salvaguardare gli interessi della minore ma l'ultima parola spetta al Tribunale dei minori.

Il motivo è che ''l’omicidio della madre presumibilmente è avvenuto alla presenza della minore e che la condotta del padre è pregiudizievole all’interesse della figlia''

L’udienza si terrà il 2 dicembre, e in quella sede il tribunale dei minori di Napoli dovrà esprimersi contestualmente sulla richiesta di affido temporaneo della piccola presentata dalla famiglia Rea, i genitori della vittima.

Sul fronte delle indagini , secondo il settimanale "Oggi", potrebbe essere imminente una svolta decisiva.

I Carabinieri, stando ad Oggi, avrebbero trovato un fagotto di abiti, probabilmente di foggia militare, su cui sarebbero state trovate alcune macchie interessanti per l'analisi. Il ritrovamento del "fagotto" sarebbe avvenuto vicino al bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella, laddove Melania è stata uccisa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore