Omicidio Rea: spunta l'alcova segreta di Salvatore Parolisi

09 Giugno 2011   17:25  

Emergono ancora nuovi particolari in merito alla vita privata del caporalmaggiore Salvatore Parolisi, marito della povera Melania Rea, la giovane mamma 29enne uccisa con oltre trenta coltellate e ritrovata ormai senza vita lo scorso 20 aprile in un boschetto della provincia di Teramo.

Salvatore Parolisi, aveva più di un'amante ed un bed & breakfast di fiducia nel quale incontrare le sue numerose donne, ubicato a circa 11 chilometri da Ascoli e ben nascosto nella campagna e conosciuto dai soldati della caserma nella quale Parolisi presta servizio.

Era esattamente questo b&b l'alcova di Parolisi, nella quale portava le sue donne, come asserito dallo stesso proprietario a Chi l'ha visto, la trasmissione in onda sulla terza rete Rai. In realtà, il del bed & breakfast in oggetto era spesso il luogo in cui molti soldati e giovani reclute della caserma Clementi si incontravano, tanto da prendere la nomina di vero e proprio "bordello".

Neanche lo stesso proprietario può smentire tali voci e, raggiunto dal giornalista della trasmissione, ha asserito: "Parolisi è già venuto qui un paio di volte, lo abbiamo dichiarato ai carabinieri io e mio cognato".

Con lui, anche Ludovica, una delle amanti, ma non solo: "E' venuto anche con altre soldatesse che non conosco. Si fermava una giornata, una notte".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore