Omicidio Rea: spunta un testimone che parla con i giornalisti. Al vaglio le sue dichiarazioni

16 Maggio 2011   13:06  

Un uomo al microfono del Tg Abruzzo avrebbe deciso di raccontare ciò che non aveva mai raccontato in Procura. La sua dichiarazione è ora al vaglio degli inquirenti.

 L’uomo, Savino Lolli, di professione avvocato, marchigiano, racconta ai giornalisti che lo intervistano che il giorno della scomparsa di Melania, si trovava a Colle San Marco e lì avrebbe visto un Suv dei carabinieri aggirarsi in zona. Per l'avvocato erano le 16.00. A quell’ora Melania era già scomparsa e Salvatore Parolisi, marito della vittima, la stava già cercando.

Lolli sostiene che il militare non può non aver visto il Suv in questione, in quanto non erano molte le persone che sostavano nel parco e che, dunque, non avrebbe bloccato la pattuglia forse perché non ancora pronto a dare l’allarme. L'avvocato ha voluto dedurre che, se e' vero che Parolisi ha visto il Suv, non sia stato emotivamente pronto a dare l'allarme in un contesto per cui non era preparato e che quindi ci sarebbe da parte sua cattiva coscienza.

Intanto a Somma Vesuviana tutto è pronto per i funerali della giovane mamma, che si terranno oggi pomeriggio alle 15.00. La salma è arrivata in paese questa mattina: il rito sarà tenuto nella stessa chiesa dove tra anni fa Melania sposò Salvatore. La donna sarà poi tumulata nella cappella degli zii.




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore