Omicidio Rea: un mese per la sentenza

29 Settembre 2012   19:00  

Se non si arrivera' a sentenza, a meta' dicembre prossimo Salvatore Parolisi sara' un uomo libero. A meta' dicembre scadranno infatti i termini di custodia cautelare per il caporalmaggiore, in carcere dal 20 luglio del 2011, con l'accusa di aver ucciso a coltellate la moglie Melania Rea.

Con ogni probabilita', pero', il gup di Teramo, Marina Tommolini, arrivera' a pronunciarsi definitivamente entro ottobre, al massimo entro la meta' di novembre. Il magistrato ha gia' fissato ogni venerdi' di ottobre un'udienza del delitto di Ripe di Civitella.

Per Parolisi si avvicina dunque il momento di conoscere il suo destino. E la difesa si fa piu' agguerrita, puntando anche sulle incertezze dell'ora della morte di Melania che le superperizie volute dal gup non sono riuscite a circoscrivere con precisione scientifica. In questo momento, a Teramo, le parti si stanno confrontando in aula.

Dopo una breve sospensione successiva all'audizione della genetista Sara Gino, il giudice sta ascoltando l'anatomopatologo Gianluca Bruno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore