Omicidio a Trasacco: marocchino uccide connazionale e lo getta in un pozzo

12 Dicembre 2011   20:56  

E' stato trovato questa sera il cadavere di un cittadino marocchino nel Fucino. Secondo i carabinieri che hanno rinvenuto il corpo si tratterebbe di un omicido compiuto presumibilmente da un connazionale. Il delitto sarebbe avvenuto nei pressi di Trasacco (L'Aquila), in un luogo diverso da quello del ritrovamento del cadavere, nei pressi di Paterno, una frazione di Avezzano. I militari sono in attesa dell'arrivo del magistrato.

Il presunto omicida, che sarebbe un connazionale, e' stato posto in stato di fermo dai carabinieri della Compagnia di Avezzano. Il corpo dell'uomo e' stato gettato in un pozzo in mezzo ai campi del Fucino. A seguire il caso e' il sostituto procuratore Maurizio Maria Cerrato.

Motivo del folle gesto un vecchio debito di pochi soldi.

Abdelhadl Lem Saadi, morto al termine di una lite, aveva 27 anni, il suo corpo cadavere è stato ritrovato in un pozzo. Il giovane era irrintracciabile da sabato sera, pur dovendo, proprio oggi, prendere un aereo per tornare nel proprio paese d’origine a passare alcuni giorni di vacanza.

Così, in mattinata i parenti ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri della stazione di Trasacco.

Immediate sono scattate le ricerche. I militari hanno provato inutilmente a rintracciare lo scomparso anche richiedendo la localizzazione del cellulare dell’interessato. Un’assenza che, con il passare delle ore, è sembrata sempre più sospetta e dai contorni indefiniti.

I carabinieri, coadiuvati dai colleghi della compagnia di Avezzano (L'Aquila), hanno cominciato a interrogare parenti e amici in cerca di elementi utili.
Nel giro di poche ore il cerchio si è stretto intorno alla figura di un connazionale che, ai militari, ha confessato l'omicidio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore