"On the Road" ecco la scena nuda di Kristen Steward

22 Giugno 2012   06:55  

Kristen Steward ne aveva parlato a Cannes della scena di nudo nel film "On the Road" ed ecco che puntualmente spunta fuori un'anteprima rubata da una proiezione di prova.

Nel video la vediamo insieme a Garrett Hedlund e Sam Riley, tutti e tre nudi in auto, ma solo dell’attrice vediamo chiaramente il topless.

Kristen, nei panni della disinibita Marylou, moglie di Dean Moriarty alias Garrett Hedlund, masturba entrambi i suoi compagni di viaggio, il marito e l’amico Sal-Sam Riley, mentre viaggiano su una delle infinite strade americane.

C’è anche una trovata abbastanza comica per cui mentre è impegnata nel suo lavorio, vede arrivare dal senso opposto un vecchio camionista, che rimane esterrefatto dalla visione dei tre giovani nudi. Kristen allora si volta a guardare il camioncino sbandare nella strada dietro di loro.

Niente di trascendentale quindi, solo un topless peraltro anche piuttosto mascerato da riflessi e inquadrature, il resto è lasciato all'immaginazione del pubblico.

Nel film ci sono oi altre scene maliziose e forse questo è solo l'inizio per Kristen che si vuole scrollare di dosso il personaggio della graziosa e impacciata Bella dopo che le sue performance in Breaking Down 2 furono ampiamente censurate!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore