Onda Tv, l'amministratore Schiappa: "La sede dell'Aquila resterà attiva anche con il digitale"

16 Marzo 2012   16:00  

In relazione alle recenti notizie di stampa in ordine alla situazione di ONDA TV,sede dell’ Aquila, prende la parola l'amminsitratore unico Pasqualina Schiappa, che precisa quanto segue.

"L’ Emittente Televisiva ONDA TV che ha la sede principale a Sulmona e la sede secondaria all’ Aquila, continuerà il proprio progetto e la propria attività imprenditoriale e professionale nel capoluogo della regione Abruzzo. Pertanto la città dell’ Aquila non ha assolutamente perso una voce libera. La sede secondaria della nostra Redazione giornalistica è ancora lì nel capoluogo della nostra Regione e continua e continuerà con gli altri validi dipendenti e collaboratori la propria attività di Emittente Televisiva per l’ Aquila e le zone ad essa limitrofe."

Continua l'amminsitratore Schiappa: "Cogliamo l’ occasione per comunicare ai numerosissimi telespettatori che ci seguono ormai da anni che tra poco più di due mesi ci sarà il passaggio dall’ analogico al digitale terrestre nell’ Abruzzo ed ONDA TV è già pronta, grazie all’ impegno profuso dalla nuova proprietà, per affrontare questo importante passo. Si vuole precisare inoltre che ONDA TV non ha mai diviso la sua redazione di Sulmona da quella dell’ Aquila. La redazione dell’ Emittente Televisiva ONDA TV è sempre stata e sempre sarà una soltanto. Naturalmente - continua Schiappa- ed ovviamente le due diverse sedi sotto il profilo geografico, sono state create al solo scopo di operare meglio ed in maniera più incisiva sul territorio provinciale e regionale ma, ripetiamo, la Redazione di ONDA TV è soltanto una."

"Si precisa anche- continua l'amminsitratore unico di Onda Tv- che ONDA TV ha sempre interloquito con i propri dipendenti ed è sempre venuta incontro alle loro esigenze, ascoltando ed accogliendo sempre di buon grado le loro richieste, sia in passato che oggi. Inoltre ONDA TV ha sempre, tra mille difficoltà e con tanti sacrifici profusi proprio dalla nuova proprietaria, adempiuto a tutti i pagamenti verso i propri dipendenti ed i propri collaboratori. ONDA TV continuerà la propria attività giornalistica con autonomia, competenza e professionalità così come lo fa dal 1984, anno della sua fondazione."

"ONDA TV naturalmente - conslude Schiappa - ringrazia i propri ex-dipendenti ed augura loro le migliori fortune professionali."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore