One Direction: Minacce Di Morte A Zayn Malik Per Il Tweet Pro-Palestina @zaynmalik #FreePalestine

29 Luglio 2014   11:24  

Zayn Malik, uno dei componenti degli One Direction, ha ricevuto in poche ore centinaia di minacce di morte su Twitter dopo aver postato un appello per la liberazione della Palestina.

#FreePalestine

è il tweet di Zayn Malik, componente degli One Direction, che ha scatenato minacce di morte sul web.

Il cantante, con origini pakistane e due scritte in arabo tatuate sul corpo, ha più di 13 milioni di follower e la sua condivisione dell'hashtag pro-Palestina in pochi secondi ha scatenato una vera bufera oltre a tantissimi retweet e aggiunte ai 'preferiti', come quelli del collega Harry Styles:

Zayn Malik, il giovane idolo delle ragazzine di tutto il mondo, salito alla ribalta con gli altri componenti del gruppo dopo aver vinto una edizione di X Factor e nelle scorse settimane in tour anche in Italia, dopo aver twittato ai suoi 13 milioni di follower "#FreePalestine" e' stato infatti sommerso di attestati di stima, 130mila condivisioni ma anche numerose lamentele sfociate anche in gravi minacce.

"Ammazzati" o "Fatti ammazzare" sono stati i commenti meno aggressivi di chi si era sentito offeso o turbato dall'appello, giunto a pochi giorni da quello di un'altra cantante, Rihanna, che aveva ricevuto lo stesso trattamento, per poi subito cancellare il suo tweet contro Israele.

La guerra nella Striscia di Gaza, che ha finora visto oltre mille palestinesi morire sotto il fuoco israeliano, si intreccia cosi' all'immagine pubblica di una delle band piu' seguite del momento.

Un'altra estimatrice da Tel Aviv ha risposto a Malik:

Tu hai molti fan anche in Israele. Sono scioccata dal fatto che uno dei miei idoli voglia vedermi morta

Lo scorso 19 luglio, 45mila persone avevano marciato a Londra in sostegno della Palestina e contro la guerra.

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima alternativa, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans! 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore