"Open Lazzaroni" al Piana Vincolato: la settimana prossima le sfide di "Seconda Categoria"

10 Aprile 2014   19:02  

Prosegue in un crescendo di emozioni il torneo nazionale "Open Lazzaroni", in corso di svolgimento dallo scorso weekend presso il Circolo Tennis Piana Vincolato di Chieti.

Ben 156 i tennisti in azione, con il tabellone dei "Non Classificati" già conclusosi e quello della "Quarta Categoria" che si chiuderà nel weekend. Ieri invece è entrata in scena la "Terza Categoria", mentre il clou è atteso per l'inizio della prossima settimana, quando sui campi in terra rossa del centro sportivo teatino si sfideranno 29 elementi di "Seconda Categoria", alcuni dei quali come Gianluca Di Nicola, in procinto di passare tra i Professionisti. Tra i teatini fari puntati su Roberto Palpacelli.

A proposito di Tennis Chieti, prosegue il campionato di serie C: domenica scorsa pareggio 5-5 in quel di Lanciano mentre domenica prossima (ore 9.00) appuntamento casalingo contro il Mosciano.

Tornando all'Open Lazzaroni, in attesa di conoscere i verdetti finali, questo è il commento di Ennio Marianetti e Marco Leva del Tennis Chieti Piana Vincolato: "Il livello è molto alto, stiamo assistendo a partite molto belle ed entusiasmanti. Sicuramente il meglio però deve ancora venire. Da lunedì con i Seconda Categoria in campo ci sarà da divertirsi". Previste dalle quattro alle sei partite giornalierie, in orario pomeridiano e serale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore