Operai abruzzesi rubano carburante nel torinese, denunciati

17 Settembre 2011   11:04  

Tre operai di un'impresa specializzata nella manutenzione di cisterne per carburanti sono stati denunciati dai carabinieri a Civitaquana (Pescara) perche' avrebbero rubato 524 litri di gasolio da un distributore in provincia di Torino, a San Giorgio Canavese, dove hanno effettuato un intervento di manutenzione e ripulitura.

L'attivita' dei militari dell'Arma e' scaturita dalla segnalazione arrivata ieri sera dal gestore del distributore di carburanti e dal proprietario dell'impresa. Dopo aver saputo che i tre operai stavano rientranto in sede, i carabinieri li hanno bloccati lungo la strada statale 602 recuperando il carburante sottratto a San Giorgio Canavese il giorno prima.

Sono stati recuperati anche alcuni cavi di rame, tubi e valvole di sensori in ottone, di dubbia provenienza e verosimilmente asportati ai danni dell'impresa per cui lavora il gruppetto. I tre operai, che sono un romeno, un ucraino e un giovane di Castilenti (Teramo), sono stati denunciati e il maltolto e' stato sottoposto a sequestro in attesa della restituzione ai proprietari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore