Operazione anti prostituzione "Non solo affitti", presunto coinvolgimento di agenti immobiliari

Denunciati anche numerosi proprietari di appartamenti

30 Ottobre 2014   13:02  

Riscontri simili scaturirono anche da analoghe operazioni degli anni passati, ma la storia si sarebbe ripetuta ancora una volta: l'ennesima operazione anti prostituzione dei carabinieri di Silvi, denominata "Non solo affitti", avrebbe infatti riscontrato il coinvolgimento nella vicenda anche di alcuni agenti immobiliari.

Già nel 2009, con tale accusa, ne finirono in manette quattro, e l'impianto accusatorio resse anche in tribunale. Nello specifico, anche stavolta i riscontri dell'Arma avrebbero evidenziato la presunta attività di reperimento di appartamenti di alcune agenzie a vantaggio di prostitute.

Stessi provvedimenti del passato: oltre alla denuncia di un agente immobiliare ed al sequesto di alcuni appartamenti, da quel che risulta sarebbero scattate denunce anche per alcuni proprietari che secondo l'accusa, pur sapendo cosa avvenisse nelle loro abitazioni, non avrebbero adottato alcun provvedimento.

In passato, tali operazioni hanno riguardato non solo il territorio di Silvi, ma anche Martinsicuro e Villa Rosa, ed in tali precedenti si ebbe la condanna per favoreggiamento degli agenti immobiliari, mentre finirono ssolti i prorpietari delel case, poi dissequestrate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore