Operazione antidroga della Guardia di Finanza a Collemaggio: Cani fiutano hascisc nei giardinetti

31 Gennaio 2024   18:46  

Nel quadro delle attività di vigilanza sul traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, la Guardia di Finanza ha intensificato i controlli, impiegando unità cinofile antidroga, nelle zone centrali della città e nei luoghi più sensibili. Gli sforzi sono stati concentrati, in particolare, nei pressi del terminal bus di Collemaggio e nel Parco del Castello.

Nel pomeriggio di ieri, i finanzieri del locale Gruppo hanno portato avanti l'operazione, ottenendo il supporto determinante dei cani antidroga. Durante la verifica delle aree circostanti il terminal bus di Collemaggio e la vegetazione del Parco del Castello, sono stati rinvenuti circa 80 grammi di hascisc. La sostanza stupefacente era abilmente occultata in buche scavate nel terreno dei giardinetti antistanti il terminal bus, nonché tra la vegetazione del Parco del Castello.

L'azione di controllo si è estesa al Terminal bus, dove sono stati sottoposti a verifica numerosi ragazzi presenti durante le ore pomeridiane. Come risultato dell'operazione, sono state sequestrate alcune dosi di hashish e segnalati alla Prefettura due minorenni. La Guardia di Finanza continua a intensificare la sua azione di vigilanza per contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti nelle aree sensibili della città.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore