Operazione antidroga della polizia, sequestrata cocaina ed eroina, trovata piantagione di Marijuana

15 Settembre 2017   10:34  

La polizia di stato di Pescara nell'ambito di un'operazione di controllo del territorio effettuata nelle scorse 48 ore ha compiuto il di un chilo di cocaina due persone sono state arrestate e altre due denunciate per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti nella mattinata di martedì hanno scoperto una produzione di marijuana allestita all’interno dell’abitazione di un 31enne di Montesilvano con precedenti, sono state sequestrate quattro piante di marijuana.

Nella mattinata di mercoledì durante un'incursione in via Tavo  nello stabile conosciuto come “ferro di cavallo” hanno arrestato un 22enne trovato in possesso di 47 grammi di eroina e tre di cocaina, sono stati sequestrati 461 euro in contanti, un bilancino elettronico e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Nella serata di ieri, gli agenti hanno operato  nella zona della Riviera nord di Pescara, dove a casa di un 28enne incensurato gli agenti hanno trovato 18 grammi di cocaina suddivisi in dosi, materiale vario per il confezionamento della droga e 9.975 euro in contanti.

Infine in via Lago di Capestrano è stata arrestata una 50enne trovata in possesso di 800 grammi di cocaina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore