Ornella Vanoni come una sirena incanta Pescara

Alcuni fortunati lettori entrano gratis con il Biglietto d'Oro

14 Luglio 2013   07:57  

Come una sirena in un lungo abito rosso sul suo sgabello e con il rumore del mare.

Così Ornella Vanoni ha incantato il pubblico pescarese, niente fronzoli, solo voce e musica.

“Canto per essere felice” è un successo di pubblico e di critica. L’artista milanese si è esibita con il suo trio formato da Eduardo Hebling (contrabbasso), Paolo Vianello (pianoforte) e Nicola Oliva (chitarra) che l'hanno accompagnata divinamente e sono riusciti ad esaltare "l'impossibile" voce della Vanoni.

Di fronte a lei un pubblico di tre o quattro generazioni, nipoti e nonni affascinati da canzoni senza tempo che le permette di scegliere per ogni concerto canzoni diverse, che spaziano dal jazz, al pop, alla canzone d’autore, al latino americano. E così ogni volta crea un concerto diverso. Infine la nota di colore, la presenza dell'ospite fisso sul palco, la cagnolina Why che anche questa volta ha fatto la sua comparsa.

Ieri alcuni fortunati lettori hanno assistito al concerto senza spendere una lira, perchè hanno trovato il Biglietto d'Oro di Abruzzo24ore e della Marina di Pescara, anche se non avete vito, continuate a cercare ce ne sono moltissimi altri sparsi per tutto il sito www.abruzzo24ore.tv.

(Foto di Michele Raho)

IL BIGLIETTO D'ORO

Un continuo impegno nel creare per voi un giornale gratuito, indipendente ed autorevole e contemporaneamente nel cercare di intrattenervi con cultura, spettacoli, pettegolezzi e i regali del biglietto d'oro che ad oggi comprendono il cinema a L'Aquila (Movieplex) e Pescara (Massimo), lo sconto per il prossimo viaggio (Samanà viaggi), una cena di pesce gratis a Miramare di Pescara (Carbonera),l'ingresso per il parco divertimenti OndaBlu, la moda firmata by Capuzzi e ET l'aperitivo straordinario di Centerba Toro.

TUTTO GRATIS! solo su abruzzo24ore.tv!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore