Anche questa settimana noi di Abruzzo24ore.tv abbiamo seguito la classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox a "Mezzogiorno in Famiglia".
Ed ecco a voi le previsioni che l’astrologo ha fatto per la settimana che va dal 18 gennaio al 24; naturalmente abbiamo associato ad ogni segno un Vip:
Al 12° posto il CANCRO
segno zodiacale di Selena Gomez
I nati sotto il segno del cancro questa settimana daranno del filo da torcere a tutte le persone che gli stanno attorno, proprio perché stanno vivendo una situazione planetaria molto particolare. Il 2015 è l’anno giusto per fermarsi un attimo e capire da che parte si vuole andare, che direzione volete che prenda la vostra vita. Negli ultimi tempi attorno a voi ci sono stati importanti cambiamenti, anche se in fondo amate comunque mantenere ben salde le vostre radici. Nel corso di questo 2015 ci saranno tante opportunità, ed entro primavera per qualcuno sarà possibile fare una scelta interessante. Venerdì 23 sarà la giornata giusta per parlare d’amore.
All’11° posto lo SCORPIONE
segno di Alessia Marcuzzi
Per i nati dello scorpione, le prime due settimane di gennaio sono state particolarmente pesanti dal punto di vista fisico: si tratta di una pesantezza e di una situazione di difficoltà generalizzata, che va avanti ormai da ottobre del 2014, e che anzitutto rende necessario controllare con particolare attenzione le questioni legali ed i contratti in genere. A gennaio è come se lo scorpione si fosse allontanato dai sentimenti: chi è senza amore da un qualche tempo non ha fatto incontri interessanti, mentre chi ha una relazione di lunga data ha dovuto affrontare momenti di tensione. In quest’ultimo caso è possibile che tra martedì e giovedì le tensioni della coppia riaffiorino. Un consiglio? Resistete alla tentazione di mandare a quel paese qualcuno reagendo di istinto, come sempre.
Al 10° posto la VERGINE
segno di Belen Rodriguez
Per i nati della vergine, al momento non ci sono dei grandi transiti planetari. In generale il 2015 va visto come un anno di revisione. Saturno dissonante porta a “dare un taglio” a tutte quelle situazioni problematiche, che creano disagio: e sappiamo bene che i tagli in generale sono difficili da affrontare nell’immediato, ma alla lunga ci rendono più sereni. Tra fine aprile e giugno riuscirete a farvi valere definitivamente; ma nel frattempo, bisogna cercare di recuperare tutte le relazioni un pò provate dalla presenza di Saturno. Nel rapporto di coppia non forzate la mano venerdì 23 gennaio, e lasciate più campo libero al partner.
Al 9° posto il LEONE
segno di Megan Montaner, l'attrice de "Il Segreto"
Il leone è un segno che ancora risente di forti opposizioni planetari, che porteranno parecchie tensioni tra martedì e mercoledì. A volte però le opposizioni possono anche essere positive, perché ci fanno capire chiaramente se abbiamo preso la strada sbagliata ed è ora di cambiare. In questo momento il leone ha un cielo molto forte, quindi è il momento giusto per liberarsi da cose che sono diventate troppo difficili da gestire e fare pulizie. Fate molte attenzione in casa tra martedì e mercoledì, soprattutto se tra parenti ci sono in sospeso questioni che riguardano soldi o eredità, mentre è molto bello il cielo lavorativo per quanto riguarda i liberi professionisti.
All’ 8°posto il CAPRICORNO
segno di Nina Dobrev
In nati capricorno sono alla ricerca di quello che hanno perso negli ultimi due anni, e solo ora hanno finalmente un pò più di “luce” nelle loro giornate, e la possibilità di muoversi finalmente come vogliono. Per voi del capricorno in questi giorni potrebbe arrivare una occasione di lavoro o una chiamata, ma quasi sicuramente avrete la tentazione di pensare che si tratti di una fregatura: questo perchè il capricorno è talmente abituato a lottare per ottenere quello che desidera, che gli sembra impossibile raggiungere con facilità qualcosa. Non vi fate condizionare dal passato e non vi arenate, se si presenta una occasione in questi giorni è il momento giusto per coglierla. Venerdì 23 giornata molto positiva per tutto.
Al 7° posto il TORO
segno di Jonas Berami, attore de "Il Segreto" ora tronista di "Uomini E Donne"
Il segno del toro è in lenta risalita, martedì e mercoledì sono giornate da tenere sotto controllo. Il vero problema del toro, però, non è il presente, ma l’immediato futuro: i nati toro non sanno cosa decideranno tra aprile e giugno, e cosa sarà di loro a maggio. Sanno solo che certe situazioni ormai stanno diventando strette, ma per il resto la confusione domina, e non sanno che direzione prendere. E’ necessario cercare di andare oltre, di superare la preoccupazione per il futuro, magari sapendo che già tra sabato e domenica l’amore vi riserverà grandi sorprese…
Al 6° posto i PESCI
segno di Justin Bieber
I nati sotto il segno dei pesci avranno una fortissima concentrazione di pianeti tra fine gennaio ed inizio marzo, che porterà novità e stravolgimenti. E’ possibile che già da questa settimana continuino ad esserci delle tensioni, la maggior parte delle quali deriveranno dal lavoro, che vi preoccuperà al punto tale da allontanarvi emotivamente dalla vostra famiglia. Qualcuno di voi di recente ha cambiato ambiente di lavoro e fatica ad ambientarsi, fatica a lavorare con persone che sente troppo diverse. Venerdì 23 è una giornata molto interessante per i sentimenti.
Al 5° posto l’ARIETE
segno di Chiara Biasi
I nati sotto il segno dell’ariete in questo momento hanno carte vincenti da giocare, ma deve saperle giocare nel modo giusto. Dipende solo da voi se riuscirete ad ottenere quello che desiderate: se avete un’idea o se vi si presenta l'occasione per mettervi in luce non esitate a coglierla. Quello che è appena cominciato è un biennio di grande forza, da sfruttare al meglio. Tra mercoledì e giovedì riscoprite la voglia d’amare, a patto che però la smettiate di cercare, come al solito, persone difficili o che vi dicono sempre di no, facendovi soffrire.
Al 4° posto l’ACQUARIO
segno di Harry Styles
I nati acquario a partire dalla fine del 2014 hanno dovuto affrontare mesi pesanti, una grossa delusione a fine anno e tante spese: stiamo finalmente andando incontro a un periodo migliore, anche se ci sono ancora delle questioni importanti che non vanno trascurate ma che si devono assolutamente sanare in qualche modo, soprattutto se riguardano problemi di natura finanziaria, o problemi col fisco. Ci sono tanti pianeti importanti che transitano nel vostro cielo tra martedì e mercoledì, ed in generale gli incontri della settimana sono molto positivi.
Al 3° posto la BILANCIA
segno di Stefano De Martino
I nati bilancia hanno davanti delle enormi possibilità: chi di loro sa già fare bene qualcosa, con queste stelle meravigliose può davvero fare molto di più; bisogna essere positivi ed attivi, perché il 2015 è finalmente l’anno della rinascita per tutti quelli che in questi ultimi anni sono rimasti fermi, soprattutto a causa di situazioni importanti e serie, come separazioni o affidamento di figli. La prossima settimana è ricca di opportunità e di contatti, e le giornate di mercoledì e giovedì sono importantissime soprattutto per chi lavora in proprio.
Al 2° posto i GEMELLI
segno di Andrea Cerioli
I nati sotto il segno dei gemelli che devono siglare un accordo importante devono darsi da fare assolutamente entro il 10 di febbraio, per essere sicuri che tutto nasca sotto le stelle migliori: il sole è molto buono a partire da martedì. Nel corso del 2015, solo i rapporti molto in crisi continueranno ad avere dei problemi, come del resto sta già accadendo dalla fine del 2014: ma se avete progetti importanti per la vostra vita di coppia, bisogna che mettiate bene l’accento sul rapporto che state vivendo. Qualunque accordo o contratto che viene sottoscritto adesso ma che avrà esiti anche in autunno deve essere scritto nella maniera più chiara e semplice possibile, per evitare di trovarsi poi nella seconda metà dell’anno, quando tutto sarà più difficile da sbloccare, a sostenere delle situazioni difficili da gestire.
Al 1° posto il SAGITTARIO
segno di Ian Somerhalder:
I nati sotto il segno del sagittario sono i trionfatori della settimana, ed avranno comunque un bellissimo 2015. In questo momento hanno una serie di pianeti molto belli, che gli permettono di vincere qualunque partita si apprestino a giocare, essendo liberi di fare tutte le scelte che preferiscono. I nati sagittario sono i veri spiriti liberi dello zodiaco, riescono a dare movimento alle statue, ed in questo anno li aspettano grandi amori, grandi idee ed eventi importanti. Grandi possibilità tra venerdì e domenica di avere emozioni!.
LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Avreste il coraggio di indossare delle scarpe simili a quelle di Federica Pellegrini? Noi vi diamo qualche spunto...Mettetevi alla prova!
Eccola l'attesissima classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox, illustrata, come ogni domenica...
Eccola l'attesissima classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox, illustrata, come ogni domenica...
ARIETE. Il 2015 inizia subito molto bene tutti quelli che hanno un progetto in ballo potranno...
Il 2015 comincia bene, gli ultimi due anni sono stati importanti: c’è chi ha cambiato vita, città...
L’Acquario è uno dei segni che ha affrontato più difficoltà dall’estate del 2014: un impegno...
I primi sei mesi del 2015 porteranno una grande rivoluzione nella vostra vita: si parte da...
È in corso già da qualche mese una vera e propria rivoluzione nella vostra vita; il desiderio di...
Negli ultimi mesi del 2014 alcune questioni di carattere legale o economico, verifiche o spese...
Il recente transito di Giove favorevole ha mosso qualcosa nella vostra vita, uno sbocco a livello...
È un anno molto importante e decisivo. Chi nell’estate del 2014 ha sperimentato un nuovo lavoro...
Per molti è già arrivato il momento del riscatto, il 2014 ha chiuso le situazioni inutili e il...
Continua lo stato di affermazione e forza che porterà a cambiamenti personali o di vita. Questo è...
Il 2015 è un anno di contenimento, risparmio e analisi del proprio futuro. Da metà anno inizia un...
Negli ultimi mesi molti hanno riscontrato ritardi, nel 2014 qualcuno ha tagliato i rami secchi,...
Già nell’estate dell’anno scorso ci sono stati cambiamenti nell’ambito della vostra vita e del...