Oroscopo Paolo Fox: La Classifica Della Settimana Per I Vip

12 Gennaio 2015   10:50  

Eccola l'attesissima classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox, illustrata, come ogni domenica su Rai2 alle 12.30 circa, nel corso di "Mezzogiorno in Famiglia".

Noi di Abruzzo24ore.tv abbiamo pensato di associare alla graduatoria evidenziata dal famoso astrologo, i vip più amati del momento, ed ecco il risultato:

12° posto: LEONE
(MEGAN MONTANER, JENNIFER LOPEZ, MADONNA, ecc.
.)

Inizio 2015 un pò a rilento, state per cominciare una settimana faticosa nella quale ci sono tante cose da definire. E’ il momento di fermarsi un attimo a riflettere, e considerare attentamente tutto quello che negli ultimi due ani non è andato come avreste negli ultimi anni, per cercare di mettere ordine. In amore forse si è un pò lontani emotivamente dal partner, ma si tratta di una settimana particolare, di calo, in cui potreste anche arrabbiarvi con qualcuno. Stanchezza tra mercoledì e giovedì ma verso la fine della settimana la situazione tende a migliorare.

11° posto: TORO
(JONAS BERAMI, BARBARA D'URSO, GEORGE CLOONEY, PENELOPE CRUZ, ecc..)

Il 2014 è un anno che ha creato disagio affaticando i nati del segno del toro, a dicembre forse avete ricevuto una buona notizia, ma ancora non avete ricevuto novità non tali da poter costituire un vero trampolino di lancio x il futuro. I nati del toro in questo momento non riescono a immaginare con certezza cosa gli accadrà a breve, e questo provoca in loro nervosismo e tensione. Ci sarà un pò stanchezza come per il leone tra mercoledì e giovedì. Se ultimamente avete notato un lieve calo sia fisico che emotivo, è il segnale che in questo momento è meglio cercare di non spendere troppo, di non puntare i piedi e soprattutto di non mandare a quel paese qualcuno

10°posto: CANCRO
(SELENA GOMEZTOM CRUISE, TOM HANKS, ecc...)

Per i nati del cancro qualche disagio in famiglia, difficoltà nei rapporti con fratelli, sorelle, genitori o figli. Durante le festività probabilmente qualcuno dei nati cancro è stato difficile da capire e da gestire, anche e soprattutto in amore. Il cancro è un segno che non ama sentirsi messo da parte ma ha un estremo bisogno di attenzioni: se si sente messo in secondo piano, un cancerino potrebbe addirittura fare al partner una serie di dispetti che possono risultare fastidiosi, se non addirittura dolorosi, quindi molta attenzione. Settimana di leggero recupero e nel complesso piuttosto tranquilla, giorni buoni mercoledì e giovedì.

9°posto: VERGINE
(BELEN RODRIGUEZSEAN CONNERY, SOPHIA LOREN, ANASTACIA, ORNELLA VANONI, ecc..)

Il segno della Vergine in questo momento ha una assoluta necessità di capire quali sono le cose da fare. In questo momento è piuttosto difficile che arrivino all’improvviso dei soldi, quindi più che al guadagno la Vergine deve pensare al risparmio: Saturno dissonante, infatti, fa pensare che è meglio tagliare le spese superflue per riuscire a mettere da parte qualcosa. Cielo neutro per l’amore, chi ha una storia d’amore ben avviata non avrà scossoni, mentre chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo troverà uno sprint in più per mettersi in gioco. Giornata sottotono quella di venerdì 16.

8° posto: SCORPIONE
(ALESSIA MARCUZZI, CARLO VERDONE, EROS RAMAZZOTTI, JACK NICOLSON, JIULIA ROBERTS, LEONARDO DI CAPRIO, ecc..)

Lo Scorpione è un segno che nel 2014 ha fatto le cose con fatica, anche le attività più normali e quotidiane sono state difficili da gestire e impegnative, tanto che i nati del segno sono rimasti segnati anche fisicamente dallo scorso anno. Ma anche se ottenute con fatica, le soddisfazioni lavorative non sono mancate. Lo Scorpione è un segno che ha grande capacità di azione alternata a fasi di pigrizia: probabilmente questo è il momento giusto per rimanere in silenzio, rimanere fermi per recuperare la fatica fisica dei mesi precedenti, senza però far smettere di lavorare il cervello, proprio perché nonostante tutto i nati dello Scorpione non riescono a stare fermi!

7°posto: CAPRICORNO
(NINA DOBREV, JUDE LAW, KATE MOSS, KIM BASINGER, KATE MIDDLETON, MICHELLE OBAMA, CARLA BRUNI, ecc..)

Il Capricorno è il segno dei grandi progetti e della lungimiranza: i nati sotto questo segno riescono sempre a intuire quello che è giusto fare. Avranno un oroscopo molto bello a partire dall’estate, ma anche in questa settimana le giornate di mercoledì e giovedì sono belle per l’amore. In questa settimana chi vive una situazione che va legalizzata punterà i piedi affinché le cose si sistemino: chi ha come compagno un nato sotto il segno del Capricorno in questa settimana dovrà parlargli cercando di essere il più chiaro possibile, per non fare nascere divergenze e rotture, visto che in questo momento il Capricorno proprio non perdona.

6°posto: PESCI
(JUSTIN BIEBER, GIGI D'ALESSIO, ORNELLA MUTI, SHARON STONE, LIGABUE, TIZIANO FERRO, ecc..)

I nati sotto il segno dei Pesci in questa settimana perdono qualcosa, ma non la voglia di fare: presto anche il sole entrerà nel segno, e tutto si predisporrà in modo che i nati del segno entro il 15/20 febbraio riescano a superare con successo delle sfide importanti. Nella seconda metà dell’anno molti nati sotto il segno dei Pesci dovranno rivedere un accordo, probabilmente di lavoro, e forse sarà necessario arrabbiarsi per riuscire a farsi valere fino in fondo, o viceversa sarà necessario rinunciare in un primo momento a qualcosa per poi ottenere qualcos’altro. Molti nati sotto il segno dei Pesci nei prossimi mesi rivedranno le loro priorità ed i loro impegni soprattutto nel lavoro per riuscire a dare maggiore spazio all’amore.

5°posto: ARIETE
(ALENA SEREDOVA, FLAVIO BRIATORE, CHIARA BIASI, GREGORY PECK, RUSSEL CrROWE, SERENA AUTIERI, SIMONA VENTURA, UGO TOGNAZZI, ecc...)

Si dice che i colori abbiano un impatto sul nostro modo di essere, e che aiutino in certe circostanze anche a reagire: i nati Ariete sono governati dal fuoco attivo di Marte, che li tiene sempre in movimento, sempre pieni di voglia di fare. Soprattutto nelle giornate di venerdi e sabato i nati del segno potrano fare progetti: il 2015 è un anno importante in cui si avrà l’occasione di farsi valere, quindi è importante sfruttare questo momento buono e accettare tutte le offerte che vi vengono fatte, che saranno davvero tante. E’ un ottimo momento anche per l’amore, in cui potrebbe anche tornare un grande amore dal passato, in cui è possibile cominciare qualcosa di importante, a patto che, come al solito, non ci si incaponisca su persone sbagliate.

4°posto: GEMELLI
(HARRISON FORD, NICOLE KIDMAN, RAFFAELLA CARRA', ANDREA CERIOLI, ANGELINA JOLIE, ecc..)

In questa settimana i nati sotto il segno dei Gemelli avranno una grande forza da sfruttare per trattative e accordi: da qui a qualche mese qualche Gemelli potrà addirittura decidere di cambiare stile di vita, perchè magari dopo tanti anni che si fanno sempre le stesse cose viene voglia di indirizzare altrove i propri interessi. L’importante è che tutto venga fatto prima dell’11 agosto, quando l’intervento di Giove renderà tutto estremamente statico e difficile da modificare. E’ molto bella la situazione amorosa, se volete fare incontri nuovi questi sono i giorni giusti

3°posto: ACQUARIO
(HARRY STYLES, GIGI BUFFON, CLAUDIO AMENDOLA, ELISABETTA GREGORACI, LEONARDO PIERRACCIONI, MATT DILLON, MIA FARROW, MICHELLE HUNZIKER, VASCO ROSSI, ecc..)

Possiamo dire senza esagerare che lo scorso anno qualche Acquario ha veramente toccato il fondo, è stato un 2014 difficile e faticoso che ha lasciato ancora qualche strascico in questo inizio 2015. Adesso, anche se tutto ciò che è contratto e accordo va un pò rivisto, per il momento conviene mantenere quello che si ha perché, in caso di errore, quello che si lascia ora non si recupera più. E’ necessario avere tanta pazienza ed aspettare il momento migliore per agire. E’ però davvero un grande periodo per i sentimenti, in cui è addirittura possibile riscoprire un amore perduto.

2°posto: SAGITTARIO
(BRADD PITT, IAN SOMERHALDER, GIANNI MORANDI, MARTINA STELLA, VINCENT CASSEL, MILEY CYRUS, PAOLA CORTELLESI, ecc..)

Il 2015 per il Sagittario sarà l’anno della liberazione, i nati del segno saranno ribelli e non accetteranno che gli si dica cosa devono e cosa non devono fare. Di conseguenza, ci saranno dei Sagittario arrabbiatissimi perché non riusciranno a fare tutto quello che vogliono, mentre ce ne saranno degli altri contentissimi perchè finalmente, per la prima volta da tempo non avranno catene, e saranno liberi di fare tutto quello che vogliono. Giornate molto belle quelle di venerdì e sabato.

1° posto: BILANCIA
(MONICA BELLUCCI, STEFANO DE MARTINOCATHERINE ZETA JONES, FRANCESCO TOTTI, LAPO ELKANN, MICHAEL DOUGLAS, MILLY CARLUCCI, NAOMI WATTS, ecc..)

In questo momento molti nati del segno della Bilancia sentono dentro di sé una vera e propria rivoluzione, anche se non lo daranno a vedere essendo uno dei segni che ha meno facilità ad esporre le proprie emozioni. In amore ci saranno occasioni importanti nelle giornate di venerdì e sabato: è il momento di scegliere quello che si desidera perché finalmente anche Venere è favorevole. E’ anche il momento giusto per riscattarsi anche nel lavoro se per caso qualcuno vi ha messi da parte.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER RIVEDERE IL VIDEO:

LA PROPOSTA DI OCCHI AL LOOK 

Se cercate un look come quello di Anna Colucci, comodo con stile, ecco le nostre proposte da non perdere....tutte in saldo! Le sneakers partono da soli 14 euro borse vivaci e colorate da 25 euro!

  

   

   

    

   

   

   


Oroscopo Paolo Fox: La Classifica Di Fine Gennaio Per I Vip ..E Non Solo! VIDEO

Eccola l'attesissima classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox, illustrata, come ogni domenica...

pubblicato il 26/01/2015 12:55
Oroscopo Paolo Fox: La Classifica Della Settimana Dal 19 Al 25 Gennaio Per I Vip ..E Non Solo! VIDEO

Anche questa settimana noi di Abruzzo24ore.tv abbiamo seguito la classifica dei segni zodiacali...

pubblicato il 19/01/2015 10:50
Il Tele Oroscopo di Paolo Fox 2015 (VIDEO)

ARIETE. Il 2015 inizia subito molto bene tutti quelli che hanno un progetto in ballo potranno...

pubblicato il 29/12/2014 08:19
PESCI, L’Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Il 2015 comincia bene, gli ultimi due anni sono stati importanti: c’è chi ha cambiato vita, città...

pubblicato il 22/12/2014 10:54
ACQUARIO, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

L’Acquario è uno dei segni che ha affrontato più difficoltà dall’estate del 2014: un impegno...

pubblicato il 22/12/2014 10:51
CAPRICORNO, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

I primi sei mesi del 2015 porteranno una grande rivoluzione nella vostra vita: si parte da...

pubblicato il 22/12/2014 10:42
SAGITTARIO, L’Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

È in corso già da qualche mese una vera e propria rivoluzione nella vostra vita; il desiderio di...

pubblicato il 22/12/2014 10:41
SCORPIONE, L’Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Negli ultimi mesi del 2014 alcune questioni di carattere legale o economico, verifiche o spese...

pubblicato il 22/12/2014 10:39
BILANCIA, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Il recente transito di Giove favorevole ha mosso qualcosa nella vostra vita, uno sbocco a livello...

pubblicato il 22/12/2014 10:35
VERGINE, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

È un anno molto importante e decisivo. Chi nell’estate del 2014 ha sperimentato un nuovo lavoro...

pubblicato il 22/12/2014 10:25
LEONE, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Per molti è già arrivato il momento del riscatto, il 2014 ha chiuso le situazioni inutili e il...

pubblicato il 22/12/2014 10:22
CANCRO, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Continua lo stato di affermazione e forza che porterà a cambiamenti personali o di vita. Questo è...

pubblicato il 22/12/2014 10:20
GEMELLI, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Il 2015 è un anno di contenimento, risparmio e analisi del proprio futuro. Da metà anno inizia un...

pubblicato il 22/12/2014 10:15
TORO, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Negli ultimi mesi molti hanno riscontrato ritardi, nel 2014 qualcuno ha tagliato i rami secchi,...

pubblicato il 22/12/2014 10:10
ARIETE, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Già nell’estate dell’anno scorso ci sono stati cambiamenti nell’ambito della vostra vita e del...

pubblicato il 22/12/2014 10:00

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore