Oroscopo Paolo Fox: La Classifica Di Fine Gennaio Per I Vip ..E Non Solo! VIDEO

26 Gennaio 2015   12:55  

Eccola l'attesissima classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox, illustrata, come ogni domenica su Rai2 alle 12.30 circa, nel corso di "Mezzogiorno in Famiglia", il programma condotto da Amadeus e Alessia Ventura.

Noi di Abruzzo24ore.tv abbiamo pensato di associare alla graduatoria evidenziata dal famoso astrologo, i vip più amati del momento, ed ecco il risultato: quali saranno i segni più fortunati della settimana?

Al 12°posto: SAGITTARIO
(BRADD PITT, IAN SOMERHALDER, GIANNI MORANDI, MARTINA STELLA, VINCENT CASSEL, MILEY CYRUS, PAOLA CORTELLESI, ecc..)

I nati del Sagittario sono destinati ad essere i veri vincitori del 2015, ed a fine anno se farete un bilancio noterete che avete avuto davvero tante opportunità. La novità di questa settimana è l’ingresso di Venere nel vostro segno, mentre giovedì e venerdì avrete una Luna opposta. Significa che è una settimana in cui potrebbe nascere noia, potreste sentirvi un pochino fuori forma, ed in cui alcune situazioni a cui tenete ritardano. In un anno come il 2015, che è tutto dei segni di fuoco, come Ariete e Leone, non ci sono dei veri e propri fermi, ma in alcuni periodi potreste solo sentirvi un pò stanchi. I Sagittario si possono dividere in 2 grandi gruppi: quelli che hanno delle responsabilità familiari e non hanno tanta libertà di movimento che si sentiranno molto nervosi; e quelli che essendo soli, senza vincoli, si possono permettere dei colpi di testa, riuscendo a sfogare la propria aggressività in una progettualità interessante. Giovedì e venerdì ci vuole pazienza, copritevi bene e non prendete freddo perché l’influenza è in agguato.

All'11° posto: LEONE
(MEGAN MONTANER, JENNIFER LOPEZ, MADONNA, ecc.
.)

I segni di fuoco sono un pò fermi questa settimana: anche se il 2015 per loro è un anno buono, non possono stare sempre al top! In particolare, per il Leone è importante arrivare a fine gennaio: quest’anno finalmente chi ha seminato anche se con fatica negli ultimi 2 anni, vedrà nascere nuovi germogli, ma non subito, purtroppo bisogna ancora aspettare. A gennaio il Leone è ancora un pò sottotono, ma entro fine marzo alcuni risolveranno un problema, magari legato a una causa, oppure legato ad una relazione personale difficile, magari di lavoro: insomma, il Leone che vorrà risolvere davvero qualcosa finalmente avrà gioco facile. Forse in questo periodo però è andato un pò giù l’amore, perché qualcuno è stato lontano ed ha avuto altri pensieri: ma recupererete.

Al 10° posto: TORO
(JONAS BERAMI, BARBARA D'URSO, GEORGE CLOONEY, PENELOPE CRUZ, ecc..)

Il segno del Toro esce dal 2014 un pò incerottato, ma finalmente piano piano le ferite si stanno rimarginando. Il pensiero fisso per i nati Toro è "cosa farò da maggio?" Forse volete avere qualcosa in più, forse aspettate una risposta per una causa in corso o per qualcosa che vi sta a cuore. E’ importante sapere che Saturno è tornato neutrale, finalmente la tempesta è passata, ma ancora non siete liberi da piccole e grandi ansie. Nel frattempo recupera l’amore, domenica 1 febbraio è una giornata molto propizia per i sentimenti, a patto che riusciate a tenere a bada l’ansia, soprattutto nel lavoro.

Al 9° posto: SCORPIONE
(ALESSIA MARCUZZI, CARLO VERDONE, EROS RAMAZZOTTI, JACK NICOLSON, JIULIA ROBERTS, LEONARDO DI CAPRIO, ecc..)

Lo Scorpione in classifica è sempre in posizione un pò bassa: magari avete davvero fatto tanto, nel 2014 avete vissuto dei grossi cambiamenti, faticosi, ma nello stesso tempo avete sofferto tanti fastidi, ed anche il successo è stato pagato sul piano psicofisico. Lo Scorpione agisce a volte in maniera frenetica, mentre in altre giornate rimane fermo, e si prende questi momenti di quiete per pensare e riflettere. Il rischio per lo Scorpione, però, è quello di riflettere troppo, e trasformare l’ansia in autocommiserazione, in una sorta di masochismo. Tenete presente però che entro metà febbraio riceverete splendide notizie, quindi non abbattetevi, e vivere quella che inizia come una settimana di recupero.

All’ 8° ACQUARIO
(HARRY STYLES, GIGI BUFFON, CLAUDIO AMENDOLA, ELISABETTA GREGORACI, LEONARDO PIERRACCIONI, MATT DILLON, MIA FARROW, MICHELLE HUNZIKER, VASCO ROSSI, ecc..)

Se i nati Acquario avevano dei soldi da recuperare, probabilmente almeno in parte sono arrivati. Con Giove in opposizione, probabilmente molti in questi giorni dovranno per forza di cose agire. Se bisogna affrontare questioni legali o burocratiche, tenete presente che sono tutte situazioni targate 2014, che per molti è stato difficile e problematico soprattuto tra ottobre e dicembre. Il 2015 sarà invece un anno decisamente più tranquillo e favorevole. Giornate interessanti giovedì e venerdì, probabilmente le migliori di una settimana che comincia ad essere più interessante, soprattutto per questioni di lavoro e di soldi che finalmente si definiscono.

Al 7° posto: VERGINE
(BELEN RODRIGUEZSEAN CONNERY, SOPHIA LOREN, ANASTACIA, ORNELLA VANONI, ecc..)

Per i nati Vergine è una settimana ancora neutra, a inizio febbraio poi avremo lievi opposizioni planetarie. In un anno di revisione dei conti come è destinato ad essere il 2015 dovete riflettere e trovare il modo migliore per avere delle nuove entrate economiche, quindi il modo migliore per risparmiare. Nella vostra testa avete ben chiara l’intenzione di organizzare al meglio le cose, e se per caso avete una attività in proprio o se siete liberi professionisti questo momento organizzativo è davvero necessario. Giovedì e venerdì calo lieve, tranquillità nella vita di coppia, perché in questo momento i nati Vergine devono cercare di ricompattare la vita di famiglia, e lasciare da parte i problemi.

Al 6° posto: CANCRO
(SELENA GOMEZTOM CRUISE, TOM HANKS, ecc...)

Cancro, Scorpione e Pesci avranno una bella soddisfazione entro metà febbraio, ed in particolare i nati Cancro possono essere molto amati e vedersi riconoscere dei meriti. Il 2015 è un anno in cui potete stare sereni e affrontare le cose in maniera tranquilla sia nell’amore che nel lavoro. E’ un anno di grande riflessione e di decisioni importanti, entro l’estate potreste ad esempio decidere di convivere, di cambiare casa. Avrete una grande voglia di indipendenza da realizzare entro poco tempo, magari da soli, ma preferibilmente in compagnia della persona che amate, visto che il Cancro è il segno della coppia per eccellenza. Ottima la giornata di Domenica con la Luna nel segno in ottimo aspetto a Venere.

Al 5°posto: BILANCIA
(MONICA BELLUCCI, STEFANO DE MARTINOCATHERINE ZETA JONES, FRANCESCO TOTTI, LAPO ELKANN, MICHAEL DOUGLAS, MILLY CARLUCCI, NAOMI WATTS, ecc..)

Il 2015 per i nati Bilancia è l’anno della liberazione: ci sono stati 2 anni di fermo, a partire da luglio 12 fino a luglio 14, le cose adesso si stanno pian piano realizzando, ma voi dovete assolutamente cominciare ad esprimere chiaramente i vostri sentimenti e le vostre emozioni. Voi nati Bilancia, infatti, avete il difetto di dire sempre "si" anche se non siete convinti per evitare discussioni, perché avete bisogno di fare contenti tutti e di essere amati e accettati. In questo momento fate grande affidamento su voi stessi e puntate sulle persone che amate. Venerdì 30 vi aspetta una bella sorpresa d’amore.

Al 4° posto: ARIETE
(ALENA SEREDOVA, FLAVIO BRIATORE, CHIARA BIASIGREGORY PECK,RUSSEL CrROWE, SERENA AUTIERI, SIMONA VENTURA, UGO TOGNAZZI, ecc...)

Per i nati Ariete piccole e grandi soddisfazioni sono in arrivo o sono già arrivate, ma tutto dipende da quello che avete seminato in passato. In questi primi mesi dell’anno otterrete tanto, sulla base delle vostre capacità: potrebbe essere ad esempio un rinnovo di contratto, ma in ogni caso ci sarano piccole o grandi opportunità in base al lavoro che fate, all'età che avete e da dove svolgete il vostro lavoro. Le cose per l’Ariete finalmente prendono una piega diversa anche in amore, potreste sentirvi più coinvolti, e se c’è qualcuno che vi ama davvero ci sono grandi cose entro l’estate, magari una grande passione, se non addirittura un matrimonio o un figlio. Finalmente anche problemi legali o contrattuali si risolvono, per voi grandi novità entro l’estate.

Al 3° posto: GEMELLI
(HARRISON FORD, NICOLE KIDMAN, RAFFAELLA CARRA', ANDREA CERIOLI, ANGELINA JOLIE, ecc..)

I nati Gemelli hanno la Luna nel segno il 29 e il 30 gennaio. Ci sono persone con cui dovete parlare, persone che vi chiamo? Parlateci, rispondete subito alle loro telefonate, e soprattutto a metà settimana accordatevi anche se ci sono delle situazioni un pò in bilico: E' sempre meglio tentare di chiudere accordi e trattative nel momento migliore possibile, visto che la seconda parte dell’anno vi da meno tono, e per voi sarà più difficile chiudere gli accordi a condizioni vantaggiose. Bisognerà però rinunciare a qualcosa, a causa di Saturno opposto che complica le cose. Per voi non si può dire che sia tutto facile, ma potete ottenere tanto se agite adesso. Un riscontro d’amore a metà settimana, a patto che finalmente diciate un deciso no alle storie del passato.

Al 2° posto: CAPRICORNO
(NINA DOBREV, JUDE LAW, KATE MOSSKIM BASINGER, KATE MIDDLETON, MICHELLE OBAMA, CARLA BRUNI, ecc..)

In questi giorni, il Capricorno gestisce il suo futuro con ambizione e fa progetti. Vorrebbe agire da solo, ma in questo momento non può, ha bisogno di un socio, ed ha bisogno di un amore, di avere accanto qualcuno con cui costruire. Il Capricorno è probabilmente il segno più concreto dello zodiaco, per il quale i progetti più importanti sono quelli da realizzare con la persona amata. Questa settimana vi da una marcia in più, e dovete viverla con la consapevolezza che presto avrete davvero tanto. Se un amore è lontano dategli fiducia!

Al 1° posto: PESCI
(JUSTIN BIEBER, GIGI D'ALESSIO, ORNELLA MUTI, SHARON STONE, LIGABUE, TIZIANO FERRO, ecc..)

Martedì Venere entra in Pesci, e da allora per venti giorni i segni d’acqua avranno uno slancio in più. Finalmente una questione in ballo si potrà risolvere, è il momento buono per mettere le cose in chiaro e di cercare una mediazione nel lavoro. Può essere un periodo fertile per le coppie che vogliono avere un figlio, ed è un periodo molto costruttivo per il lavoro. Se volete mettere in luce le vostre potenzialità o chiedere un trasferimento dovete assolutamente chiedere adesso, in particolare nelle giornate di martedì, venerdì o sabato. E’ un periodo emozionante per i cuori solitari.

 

CLICCA SULL'IMMAGINE PER RIVEDERE IL VIDEO:

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Sattain uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   


Oroscopo Paolo Fox: La Classifica Della Settimana Dal 19 Al 25 Gennaio Per I Vip ..E Non Solo! VIDEO

Anche questa settimana noi di Abruzzo24ore.tv abbiamo seguito la classifica dei segni zodiacali...

pubblicato il 19/01/2015 10:50
Oroscopo Paolo Fox: La Classifica Della Settimana Per I Vip

Eccola l'attesissima classifica dei segni zodiacali di Paolo Fox, illustrata, come ogni domenica...

pubblicato il 12/01/2015 10:50
Il Tele Oroscopo di Paolo Fox 2015 (VIDEO)

ARIETE. Il 2015 inizia subito molto bene tutti quelli che hanno un progetto in ballo potranno...

pubblicato il 29/12/2014 08:19
PESCI, L’Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Il 2015 comincia bene, gli ultimi due anni sono stati importanti: c’è chi ha cambiato vita, città...

pubblicato il 22/12/2014 10:54
ACQUARIO, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

L’Acquario è uno dei segni che ha affrontato più difficoltà dall’estate del 2014: un impegno...

pubblicato il 22/12/2014 10:51
CAPRICORNO, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

I primi sei mesi del 2015 porteranno una grande rivoluzione nella vostra vita: si parte da...

pubblicato il 22/12/2014 10:42
SAGITTARIO, L’Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

È in corso già da qualche mese una vera e propria rivoluzione nella vostra vita; il desiderio di...

pubblicato il 22/12/2014 10:41
SCORPIONE, L’Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Negli ultimi mesi del 2014 alcune questioni di carattere legale o economico, verifiche o spese...

pubblicato il 22/12/2014 10:39
BILANCIA, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Il recente transito di Giove favorevole ha mosso qualcosa nella vostra vita, uno sbocco a livello...

pubblicato il 22/12/2014 10:35
VERGINE, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

È un anno molto importante e decisivo. Chi nell’estate del 2014 ha sperimentato un nuovo lavoro...

pubblicato il 22/12/2014 10:25
LEONE, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Per molti è già arrivato il momento del riscatto, il 2014 ha chiuso le situazioni inutili e il...

pubblicato il 22/12/2014 10:22
CANCRO, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Continua lo stato di affermazione e forza che porterà a cambiamenti personali o di vita. Questo è...

pubblicato il 22/12/2014 10:20
GEMELLI, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Il 2015 è un anno di contenimento, risparmio e analisi del proprio futuro. Da metà anno inizia un...

pubblicato il 22/12/2014 10:15
TORO, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Negli ultimi mesi molti hanno riscontrato ritardi, nel 2014 qualcuno ha tagliato i rami secchi,...

pubblicato il 22/12/2014 10:10
ARIETE, L'Oroscopo 2015 Di Paolo Fox. Le Previsioni Segno Per Segno

Già nell’estate dell’anno scorso ci sono stati cambiamenti nell’ambito della vostra vita e del...

pubblicato il 22/12/2014 10:00

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore