Orrore ad Avellino: padre uccide la figlia e poi si toglie la vita

14 Febbraio 2024   16:48  

Una tragedia immensa ha sconvolto la città di Avellino. Un uomo di 63 anni ha ucciso la figlia, una giovane donna, e poi si è tolto la vita.

Il dramma si è consumato in una zona residenziale di Avellino, a Bosco dei Preti. Le due persone sono state trovate senza vita dai soccorritori, allertati da alcuni vicini che avevano udito delle urla strazianti.

Sulla dinamica dell'accaduto sono ancora in corso le indagini della Questura di Avellino. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe ucciso la figlia con un'arma da fuoco, per poi rivolgere la stessa arma contro di sé.

Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato al folle gesto. Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono diverse: un raptus di follia, un problema di natura psichiatrica, un dissidio familiare.

La comunità di Avellino è sotto choc per la tragedia. La giovane donna, che lascia nel dolore il suo fidanzato e una famiglia distrutta, era molto conosciuta e benvoluta.

Un dramma che riporta alla luce la drammaticità della violenza domestica e dei problemi di salute mentale. Un dolore immenso che lascia attoniti e senza parole.

Se hai bisogno di aiuto o conosci qualcuno che ne ha bisogno, puoi contattare Telefono Azzurro al numero 1.96.96.

Aggiornamenti:

  • La Procura di Avellino ha aperto un'inchiesta.
  • Si attendono i risultati dell'autopsia per chiarire le cause del decesso.
  • La famiglia della giovane donna è stata affidata a un team di psicologi.

Un caso che lascia un profondo senso di tristezza e dolore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore