PARALIMPIADI: CICLISMO, ADDESI A PECHINO CON LA TNT

10 Aprile 2008   11:04  

Alle paralimpiadi di Pechino con la Tnt. Il ciclista azzurro Pierpaolo Addesi, che parteciperà ai prossimi giochi olimpici nelle specialità del cronometro, dell'inseguimento e della corsa su strada, sarà infatti sponsorizzato dalla multinazionale olandese, leader nella distribuzione espressa.

L'intesa è stata raggiunta qualche giorno fa nella sede della Tnt Express Italy a San Mauro Torinese (Torino) tra l'atleta di Torrevecchia Teatina (Chieti) e l'amministratore delegato Tnt Christian Drenthen. "Un accordo importantissimo - evidenzia Addesi -, per cui ringrazio anche il direttore Tnt di Pescara, Fabrizio Valloni. Tra l'altro - aggiunge - la bici con la quale gareggerò a Pechino avrà proprio i colori dell'azienda, cioè arancio nero e bianco".

L'atleta, originario di Mariano Comense (Como), in questi giorni è impegnato in una durissima preparazione e dal 16 aprile sarà di nuovo in ritiro con la Nazionale sul lago di Vico a Viterbo per continuare gli allenamenti in vista degli appuntamenti internazionali estivi. Il 20 aprile, inoltre, disputerà la prima gara ufficiale della stagione, a Marina di Massa, in Toscana: si tratta di una cronometro, mentre dal 2 al 4 maggio prossimi sarà a Bilbao, in Spagna, per le gare di Coppa del mondo.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore