PD: SROUR UFFICIALIZZERÀ PASSAGGIO IL 13 MARZO CON MARINI

11 Marzo 2008   16:52  

Mimmo Srour , assessore regionale ai Lavori Pubblici e alle Relazioni con i Paesi del Mediterraneo ha aderito al Partito Democratico. Il passaggio sarà ufficializzato a L'Aquila giovedì, 13 marzo, alle 18, nella sala congressi del "Duca degli Abruzzi".

Alla manifestazione parteciperà il Presidente del Senato Franco Marini, il Presidente della Regione Ottaviano del Turco, l'Onorevole Giovanni Lolli, il Segretario Regionale del Pd Luciano D'Alfonso e il Presidente Stefania Pezzopane. Saranno presenti inoltre molti esponenti del Pd e un gran numero di amministratori e amici dell'assessore Mimmo Srour.

"Una scelta naturale" l'ha definita lo stesso Srour che dal 2005 fa parte della Giunta Regionale di Centrosinistra. "Oggi la politica nazionale - dice l'assessore - ha anticipato ogni genere di riforma elettorale, guardando sempre con piu' attenzione alla creazione di Partiti grandi capaci di dialogare al proprio interno.

Tutto ciò che non è Pd o Pdl sembra essere politicamente superato. Il Partito Democratico - conclude - è per me, che vengo Partito Popolare, lo spazio più idoneo per continuare a far politica e continuare a servire questo comprensorio".

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore