Pagamento dell'I.C.I. nel cratere sismico

Scadenza, 16 dicembre 2009

02 Dicembre 2009   11:10  

A meno di proroghe o di fissazione di nuovi termini, il 30 novembre è scaduta la sospensione del pagamento dei tributi prevista dall'ordinanza del presidente del Consiglio dei ministri n. 3780.
Pertanto, le persone fisiche che lo scorso 6 aprile avevano il domicilio fiscale nel Comune dell'Aquila o in uno dei Comuni del "cratere", nonché i soggetti diversi dalle persone fisiche aventi il domicilio fiscale o la sede operativa in tali territori comunali, entro il 16 dicembre dovranno provvedere al pagamento del saldo dell'imposta per l'anno 2009.
Per i fabbricati distrutti o comunque inagibili totalmente o parzialmente, l'imposta è dovuta per i primi tre mesi di quest'anno, nonché dalla data della definitiva ricostruzione o del ripristino dell'agibilità dei medesimi.
Sul sito internet www.comune.laquila.it è stato inserito l'avviso dell'ufficio tributi nel quale vengono spiegate le condizioni e i termini per l'eventuale pagamento rateale e vengono fornite tutte le altre indicazioni per il versamento dell'imposta, sempreché non intervengano altri provvedimenti normativi che stabiliscano una nuova sospensione.

Avviso del Comune dell'Aquila

 

Fonte: laquilarinasce

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore