Palascapriano, festa del Basket e del rugby

10 Novembre 2012   12:03  

E’ stata presentata Giovedi 8 Novembre, congiuntamente al Cus Teramo Rugby, nella magnifica cornice del palazzetto dello sport di Teramo, la neonata Basketball Teramo. La Società, guidata dal Presidente Antonina Fidecaro ha incontrato tifosi, appassionati, ragazzi del settore giovanile e genitori in una serata caratterizzata da grande entusiasmo e partecipazione.

La manifestazione si è svolta in un clima informale che ha favorito l'interazione fra i ragazzi del basket e quelli del rugby, per la prima volta insieme. Presente tutto lo staff tecnico degli allenatori, degli istruttori e dei collaboratori della società, oltre naturalmente, ai veri protagonisti dell’evento: i 200 ragazzi dei settori giovanili delle due società.

Dopo l'introduzione del Presidente Antonina Fidecaro hanno preso la parola l’Assessore allo Sport Guido Campana, il Presidente Provinciale del Coni Dott. Italo Canaletti e il Presidente del Teramo Rugby Leo Di Nicola. Presenti come graditi ospiti anche i Presidenti del Campli Basket, Pietro Quaresimale, e del Bellante Basket, Luca Mincione.

Dopo i convenevoli di rito, "la parola" è passata al campo, ai bambini del minirugby e del minibasket che hanno effettuato insieme attività ludico-motorie, rendendo così più gradevole la serata che si è conclusa con il classico “terzo tempo” a base di birra e porchetta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore