Pamela Anderson Nuda per la Peta nella Doccia di Psyco

19 Maggio 2015   10:59  

Una bellissima 47enne, nuda, nel remake fotografico dell'arcinota scena della doccia di Psyco di Alfred Hitchcock.

Lei è Pamela Anderson, la bagnina televisiva più famosa e prorompente d'Italia che presta la sua immagine ed il suo corpo, splendido e nudo per una giusta causa.

E' proprio la Anderson la nuova testimonial della Peta, l'organizzazione che tutela gli animali in tutto il mondo famosa per i suoi messaggi spesso scioccanti.

Così anche quest'anno se davanti all'obiettivo c'è lei, dietro si nasconde un grande artista della fotografia, David LaChapelle, che immortalata la sexy ex bagnina in tutta la sua seducente bellezza.

Nuda mentre sta gridando sotto la doccia Pam è più sexy che mai: "Carne e industrie di latticini consumano metà dell'acqua del paese", dice il messaggio di protesta.

"Produrre un chilo di carne di manzo significa utilizzare l'acqua di circa sei mesi di docce", ha detto la Anderson che propone non solo di fare docce più brevi ma di virare verso un'alimentazione vegana.

L'acqua utilizzata per gli allevamenti e i campi seminati per nutrire gli animali viene presa dirottando i fiumi e prosciugandoli, come sta avvenendo in California, dove si sta vivendo una dei periodi di siccità più drammatici di tutti i tempi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore