Panico Terremoto in Centro Italia, Calandra Segnala sulla Sua Pagina Forte Sisma

Condizioni Simili al Pre-Amatrice

28 Giugno 2017   15:25  

Si sta generando il panico tra le popolazioni terremotate e già terremotate del Centro Italia dopo l'ultimo comunicato (che risale ad un'oretta fa, nel momento in cui scriviamo) dell'astronomo Stefano Calandra che sul suo gruppo facebook "Earthquakes Forecast - The Gravitational Theory" scrive testualmente:

"Segnalo nelle prossime ore (coincidenti con la zona temporale di rischio massimo gravitazionale per il mese di giugno già segnalata) un crescente rischio sismico generato da condizioni gravitazionali già sperimentate per forti sismi del passato, in primis quello di Amatrice del 24 agosto scorso.
Naturalmente le condizioni di rilascio energetico delle FAGLIE italiane sono diverse da allora, quindi bisogna chiedere poi ai geologi quanta magnitudo possono generare in questa occasione.
La magnitudo dipende in primis dall'energia che ha accumulato la faglia… Se non ci sono faglie in crisi allora non c'è sisma elevato!
Tuttavia vi invito senza agitazione a prestare occhio (ed a prendere eventuali precauzioni se siete in zona sismica) agli orari dei possibili sismi dal numero 10 al numero 14 in particolare, dei quali pubblicheremo gli orari nel corso nelle prossime ore e dei prossimi giorni.
GIÀ OGGI, IN ORARIO 12-15:30 UTC C'È UN PRIMO PERIODO DI RISCHIO SISMICO NON TRASCURABILE.
Vedete slides.
Salute a tutti.
S. Calandra
S. Gagliardi."

Per chi non lo sapesse, Calandra, è un profondo sostenitore della teoria che i terremoti siano generati anche e soprattutto da variazioni gravitazionali.

Le sue teorie, tutte da verificare, appaiono "fantasiose" alla scienza ufficiale, tuttavia godono di una nutrita schiera di sostenitori tra le popolazioni terremotate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore