Paolini insulta Minzolini durante un servizio su Soter Mulè (VIDEO)

Il ritorno del disturbatore al Tg1

13 Settembre 2011   14:38  

Gabriele Paolini è il 'disturbatore' per eccellenza, l'incubo di tutti gli inviati tv che, dopo aver preparato per ore un servizio, vedono rovinare il lavoro svolto. Ma lui se ne frega e continua imperterrito a portare avanti le sue battaglie, lanciando messaggi di vario tipo: si va dalla prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili all'uso dei condom per sfociare, spesso e volentieri, ad attacchi nei confronti di personaggi celebri del mondo della politica, dello spettacolo e dello sport. L'ultima apparizione risaliva a quando intervenne nel corso di "Studio Sport" per urlare: "Berlusconi usa la pompetta".


Ieri Paolini è tornato in azione per disturbare l'edizione delle 13.30 del Tg1 e prendere di mira il direttore Augusto Minzolini. Il notiziario aveva appena mandato in onda un servizio in diretta dal Tribunale di Roma, dove l'inviato stava riferendo gli ultimi aggiornamente sull'interrogatorio di Soter Mulè, l'ingegnere romano finito in manette per la tragica vicenda della ragazza morta durante un gioco erotico.


Paolini è quindi entrato in scena per urlare davanti alle telecamere il suo messaggio all'Italia: "Minzolini str****". Inutili i tentativi di allontanarlo dall'inquadratura e la sospensione improvvisa del servizio, perchè la frase pronunciata dal disturbatore si è sentita molto chiaramente. La protesta, probabilmente, nasce dalle scelte editoriali del Tg1, evidentemente poco gradite allo 'scomodo' Gabriele.

 

Francesco G. Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore