Paolo Bonolis: 'Sono televisivamente bisessuale'

Intervista al 'Chiambretti Night'

05 Marzo 2010   20:48  

Paolo Bonolis è stato ieri sera ospite del "Chiambretti Night" dove si è sottoposto ad un'intervista al vetriolo. Il Pierino nazionale, nel suo tipico stile, ha cominciato a stuzzicare il conduttore fin da subito con una domanda su Sanremo e sugli ascolti della Clerici, superiori a quella dell'edizione precedente da lui presentata. Il buon Paolo si è detto molto seccato della decisione di Mediaset di non offrire una vera e propria contro-programmazione, come accadeva ogni anno.


Cambiando argomento, lo showman romano, sollecitato da alcune immagini della sua gioventù ai tempi di Bim Bum Bam, ha parlato dell'esperienza vissuta all'epoca della 'tv dei ragazzi'. Chiambretti si è poi messo a confronto col collega, avendo entrambi lavorato in programmi per i più giovani (Big, ndr) ed ha commentato così: "Abbiamo rincoglionito tre generazioni di bambini". Bonolis ha subito replicato: "E si capisce come è venuto fuori Morgan".

L'intervista si è conclusa con i progetti futuri del loquace presentatore, che tornerà sul piccolo schermo con Ciao Darwin, giunto alla sesta edizione, a partire dal 20 marzo prossimo. Non ci si è fatti mancare, però, un'ultima battuta sui continui passaggi di sponda da Rai a Mediaset: "Sono televisivamente bisessuale. non importa su quale mezzo fai televisione, importa il programma". E se lo dice lui, c'è proprio da crederci.  

Francesco Balzano

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore