Pattinaggio su strada, domenica 29 maggio a L'Aquila, le modifiche alla viabilità

26 Maggio 2016   12:40  

Il Comando di Polizia Municipale rende noto che domenica 29 maggio, dalle 7 alle 18, in occasione della manifestazione sportiva di pattinaggio su strada “Internazionali d’Italia Open –Memorial Angelo Onorato”, il cui circuito di gara si svilupperà tra la rotatoria di via Piccinini e quella di via Beato Cesidio, verrà chiusa alla circolazione veicolare e pedonale l’area di viale Corrado IV. In particolare verranno chiuse la Strada statale 17 e la Strada Statale 80 nel loro punto di confluenza.

I veicoli provenienti dalla Strada Statale 17 potranno raggiungere via XX Settembre e viale della Croce Rossa percorrendo via del Mulino di Pile in direzione Stazione Ferroviaria e, quindi, viale XXV Aprile.    I veicoli provenienti dalla Strada Statale 80, invece, potranno raggiungere il centro cittadino percorrendo via Antica Arischia e via  Marconi, in direzione dei quartieri San Francesco e Torrione. L’utilizzo della stessa direttrice a nord della città è raccomandata dal Comando di Polizia Municipale per il traffico proveniente dalla zona est.

Il Comando sconsiglia, invece, di utilizzare viale della Croce Rossa in direzione piazza d’Armi, in quanto, all’altezza di via san Sisto, il traffico sarà deviato verso viale Aldo Moro. L’accesso all’ultimo tratto di viale Croce Rossa sarà consentito ai soli residenti, utilizzando via Roma, nel tratto su cui insistono gli uffici comunali, che sarà percorribile in senso unico a salire verso via Castiglione.

Verranno chiusi, inoltre, via Piccinini, in direzione viale Corrado IV, e parzialmente lo stesso viale Corrado IV, nel tratto che da via XX Settembre conduce alla rotatoria di piazza d’Armi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore