Paura e spari a Vasto: 29enne ferito da un colpo di pistola all'addome dopo una lite

L'uomo ha perso molto sangue ma non sarebbe in pericolo di vita

09 Aprile 2014   10:30  

Una lite, presto divenuta talmente accesa da rischiare di trasformarsi in tragedia, con un uomo rimasto ferito all'addome dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola, che per fortuna non ha prodotto danni irreversibili.

Questo è il bilancio dell'incontro-scontro tra due rivali che secondo i primi accertamenti sarebbe avvenuto nel pomeriggio di ieri alla periferia di Vasto, per la precisione nelle vicinanze di una concessionaria di auto in via del Porto.

Yari Pellerani, 29 anni, già noto alle forze dell'ordine, con ogni probabilità non si aspettava che il suo "interlocutore" avesse con sè una pistola, cosicché, colto di sorpresa, non è riuscito a scansarsi in tempo ed è stato raggiunto da un proiettile in pieno addome.

Pellerani è giunto presso l'ospedale di Vasto intorno alle 18:30, tamponandosi la ferita con le mani, accompagnato da un amico che si è però subito allontanato dopo averlo consegnato al personale medico che ha provveduto a fermanre l'emorragia.

Il giovane è grave ma non sarebbe in pericolo di vita, poiché a quanto risulta il proiettile avrebbe comportato una notevole perdita di sangue ma non senza danneggiare alcun punto vitale.

Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri di Vasto, che sono ancora alla ricerca dell'uomo che ha ferito Pellerani. Il giovane, a quanto trapela, dovrebbe comunque essere già oggi in grado di parlare e sostenere l'interrogatorio dei militari, nella speranza che dica chi e perché gli ha sparato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore