Paura per Claudia Pandolfi, investita da un paparazzo

Non è in pericolo di vita

23 Aprile 2010   11:17  

E' finito in manette M.T., il paparazzo che ieri notte ha investito l'attrice Claudia Pandolfi, dandosi in seguito alla fuga anche se solo per un breve tratto. L'uomo è accusato di lesioni aggravate e porto abusivo di armi, nella sua macchina, infatti, è stata ritrovata una pistola elettrica in mezzo ai vari attrezzi del mestiere.


Sempre a carico del fotografo c'è una denuncia per omissione di soccorso, ed è ora rinchiuso nel carcere di Regina Coeli. Gli investigatori hnanno già ascoltato la versione della Pandolfi, la quale ha raccontato come non fosse la prima volta in cui il fotoreporter invadesse la sua privacy. Già una volta era stato pizzicato mentre faceva scatti all'interno dell'ingresso privato dell'abitazione dell'attrice.


Nel pomeriggio di ieri, la bella Claudia, avendo sorpreso il paparazzo intento a farle delle foto, gli si è avvicinata chiedendo ironicamente: "Intendi seguirmi tutto il pomeriggio?". La risposta non è stata esattamente molto educata, allora la Pandolfi lo ha intimato di chiamare la polizia, scatenando una reazione improvvisa e violenta.


Il delinquente le avrebbe spruzzato dello spray urticante sul viso e, rimasta incastrata col braccio nel finestrino, l'avrebbe trascinata per una distanza di 100 metri circa. Trasporta all'ospedale Umberto I di Roma, la Pandolfi è stata immediatamente sottoposta ad intervento chirurgico. I medici hanno parlato di un "importante" trauma toracico, ma le condizioni di salute sono stabili e non è in pericolo di vita.

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore