Paura per la salute di Adele: ha un cancro alla gola?

Terribile ipotesi partita dal web

31 Ottobre 2011   16:24  

Sul web sta crescendo la paura per le condizioni di salute di Adele perchè pare che la pop star più amata del momento abbia un tumore alla gola. Ma andiamo con ordine: la Columbia Records, casa discografica statunitense, ha fatto sapere che la cantante si sarebbe sottoposta a "un intervento chirurgico per curare i problemi alle corde vocali", colpite da un'emorragia, che costringerà l'artista a un riposo assoluto "fino alla fine dell'anno", rimanendo, comunque, sicura la guarigione.

Quindi, Adele dovrà rinunciare a ben 16 date tra Nordamerica e Inghilterra. All'inizio di ottobre, la cantante aveva postato sul suo blog tutti i malanni che l'avevano afflitta nel 2011: a gennaio un'influenza, a maggio un abbassamento improvviso della voce, a giugno una laringite e a settembre un'infezione alle vie respiratorie.

Nelle ultime ore, poi, su Twitter è apparso un 'trending topic' poco rassicurante: #prayforadele, "preghiamo per Adele". L'ufficio stampa della star, per il momento, si è limitato a confermare il prossimo intervento e le raccomandazioni dei medici di "far riposare la voce e recuperarla completamente prima di intraprendere qualsiasi nuovo impegno lavorativo".

Il dottor Reena Gupta ha così risposto a chi parla di un possibile cancro alla gola: "Anche se fuma, ha soltanto 23 anni. Persino se avesse fumato due pacchetti al giorno da dieci anni, è quasi impossibile sviluppare un tumore da fumo così giovani". Adele, bisogna dirlo, ha cercato in tutti i modi di evitare questo intervento chirurgico. Il mese scorso, infatti, aveva annunciato di aver smesso di bere e fumare per il bene delle sue corde vocali ma, a quanto pare, non è bastato.

Francesco G. Balzano





Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore