Pd, anche Orlando e Marini a Roccavivi per la Festa democratica

Da domani a domenica

01 Agosto 2012   09:46  
Prenderà il via Giovedì 2 Agosto la Festa Democratica di Roccavivi, cinque  giorni di dibattiti politici, concerti, spettacoli e buon cibo.

Un appuntamento che il Partito Democratico di San Vincenzo Valle Roveto è sempre riuscito a mantenere grazie al contributo dei volontari.

Durante la Festa Democratica saranno organizzati diversi incontri, che toccheranno alcuni temi particolarmente significativi, occasioni in cui i cittadini potranno incontrare, conoscere e confrontarsi con alcuni esponenti del PD.

Il primo appuntamento  con la politica, che aprirà la festa, domani, giovedì 2 Agosto, alle ore 17.00, con un’iniziativa che vedrà la partecipazione del Senatore Franco Marini, dell’On. Andrea Orlando e di Michele Fina del Dipartimento Nazionale PD Cultura.

I cinque giorni democratici continueranno fino a domenica 5 agosto, giornata conclusiva,  con un appuntamento sempre alle ore 17.00 dal titolo “I Comuni, la Politica, la Crisi” che vedrà la partecipazione di Roberto Balzani, Sindaco di Forlì; Giulio Lancia Sindaco di San Vincenzo Valle Roveto; Giovanni D’Amico, Vice Presidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo e Mario Mazzetti, Sindaco di Carsoli e Segretario Provinciale del PD. 

Saranno giornate all’insegna della politica, della buona cucina con prodotti tipici locali e allietate da buona musica offerta da importanti orchestre sulle cui note potrete danzare tutte le sere sotto le stelle.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore