Pd, conclusi i congressi dei circoli aquilani. Venerdì il provinciale ratifica elezione Mazzetti

19 Luglio 2011   18:17  

Si sono conclusi ieri tutti e 4 i congressi di circolo del Partito Democratico nel Comune dell’Aquila.

I congressi, - informa una nota - cui hanno partecipato centinaia di iscritti e militanti, hanno eletto 55 delegati (con rigorosa alternanza di genere) al congresso provinciale che si svolgerà venerdì prossimo, e i seguenti segretari di circolo: Fabio Ranieri (circolo L’Aquila Centro), Alfredo Montesanti (Circolo di Paganica), Peppe Colageo (circolo di Arischia) e Antonio Colagrande (circolo di Sassa).

La riorganizzazione dei circoli territoriali rientra in un progetto di progressiva ristrutturazione di tutto il partito sul territorio comunale con l’obiettivo di giungere seriamente preparati all’appuntamento delle elezioni primarie e delle successive elezioni amministrative della primavera 2012.

Nei congressi sono state condivise le linee guida politico programmatiche che il PD propone per la ricostruzione della città a partire dal centro storico cittadino e dai centri storici delle frazioni e le proposte per il rilancio del tessuto economico sociale e produttivo della città.

Tra le altre proposte i circoli dell’area ovest (Sassa e Arischia) hanno annunciato una propria mobilitazione a sostegno della realizzazione di una pista ciclabile nella zona.

Venerdì, alle 17, il congresso provinciale ratificherà l'elezione di Mario Mazzetti alla guida del partito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore