Pensilina bruciata. Il Pdl pescarese: l'esercito nelle strade!

04 Febbraio 2009   19:15  

Oramai l'esercito è la panacea di di tutti i mali, manco fossimo in Iraq o in Congo. Il suo intervento viene invocato anche dai consiglieri  di circoscrizione di Pescara del Pdl a seguito di un atto vandalico che preso di mira una pensilina. qyesta la loro allarmatissima nota:

"La Circoscrizione Porta Nuova da un po’ di tempo è in balia di scorribande da parte di vandali che commettono atti di vandalismo che creano disagi enormi per la cittadinanza tutta. In un sopralluogo effettuato ieri mattina, dai consiglieri SECCIA e PITUCCI, si è riscontrato l’incendio di una pensilina dell’autobus in via Tirino, proprio nei pressi del tribunale.

Intanto i Consiglieri di opposizione della Circoscrizione Porta Nuova tornano a chiedere con forza la convocazione di un consiglio straordinario sulla sicurezza ma alla presenza del sig. Prefetto S. E. Paolo Orrei per riportare all’attenzione delle forze dell’ordine il problema sicurezza sul territorio di PESCARA PORTANUOVA.

Auspichiamo, inoltre, che la Polizia Municipale anziché impegnata a multare i cittadini per bene di Pescara, sia impiegata al servizio del cittadino per rendere visibile la presenza degli a genti che facciano da deterrente a potenziali criminali e nel contempo torniamo a chiedere all’amministrazione comunale che faccia richiesta al ministero dell’interno per l’assegnazione di militari presidio del territorio pescarese, almeno, nelle zone frequentate nelle ore notturne."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore