Perdonanza: grande festa a Fagnano in attesa della Fiaccola

18 Agosto 2016   14:19  

In attesa della Fiaccola del Perdono, grande festa domani sera nei pressi del centro Polifunzionale di San Sebastiano a Corbellino di Fagnano Alto a base di Tartufo nero.

Il famoso "tubero" di Fagnano, cucinato in maniera Easy (per gustarlo meglio), sara' il protagonista assoluto della serata.

Suoi compagni di viaggio la buona musica pop, rock e italiana proposta dal "Famosissimo" gruppo aquilano Ji Gaff e friends, ottimo vino e buona birra.

Ospiti d'eccezione le succulente ferratelle alla Nutella di Francesca Liberatore. Dalle 22 serata danzante con esibizione a tema.

Il tartufo di Fagnano Alto, il Comune dell'Aquilano che fin dagli anni '80 ha cercato di valorizzarne il valore culinario, e' da sempre ricercato dai maggiori distributori di tutta Italia per il profumo inconfondibile e il sapore sopraffino.

Domani sera lo si potra' gustare, su una buona fetta di pane bruschettata o su un bel piatto di pasta, all'interno dei locali del centro di aggregazione culturale "Nuovo S. Sebastiano" raggiungibile attraverso la SS.261 Subequana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore