Pescara, Appelt Pires verso il Livorno. Bjarnason sempre più vicino all'Empoli

I biancazzurri cercano un terzino sinistro

09 Gennaio 2015   11:49  

In attesa di tornare il campo in casa del Trapani il prossimo fine settimana, il Pescara continua a sondare il mercato per apportare nuovi puntelli e reperire nuove sistemazioni ad elementi fuori dai piani tecnici.

Tra i giocatori che ultimamente sembrano rimasti indietro nelle gerarchie di mister Baroni vi è Gabriel Appelt Pires, centrocampista giunto la scorsa estate in prestito dalla Juventus che ha collezionato sinora 16 presenze in campionato. Il brasiliano pare ormai chiuso dal recupero di Brugman e dall'esplosione di Selasie, per cui la società appare propensa ad avallarne il trasferimento al Livorno, che sembra fortemente interessato. Si cerca al contempo di sistemare altrove anche Nielsen, Pogba, Sowe, Boldor, Fiorillo e Milivojevic, elementi assai poco impiegati sinora.

Sempre in Toscana sembra ormai prossimo a trasferirsi l'islandese Birkir Bjarnason, che piace moltissimo all'Empoli: l'affare ptrebbe essere ufficializzato ad inizio della prossima settimana, pare sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto a 600.000 euro.

In entrata, la priorità dei biancazzurri sembra invece essere un terzino sinistro: le ipotesi circolate nei giorni scorsi porterebbero a Cristiano Del Grosso dell'Atalanta e Alessandro Agostini del Verona, ma l'età avanzata (rispettivamente 32 e 35 anni) e l'ingaggio non da poco sembrano al momento costituire ostacoli non facilmente sormontabili.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore