Pescara, Centro Commerciale “Auchan”: cinque arresti per furto aggravato in concorso

08 Settembre 2012   11:35  

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato in concorso: DI TEODORO Rita, di anni 43, originaria delle Marche; FERRI Monica, di anni 46, di Montesilvano (PE); REGANO Michele, di anni 26, di Trani (BT); FIORE Salvatore, di anni 30, di Tani (BT); MILANI Filippo, di anni 56, della provincia di Bari; tutti con precedenti di polizia. 

 

L’intervento dei Carabinieri è stato richiesto dal personale addetto all’antitaccheggio del Centro Commerciale “Auchan” di via Tiburtina, che aveva notato 2 persone sospette aggirarsi tra gli scaffali espositori.

Tempestivo l’intervento dei militari operanti i quali, giunti sul posto, hanno individuato i 2 sospetti che, intanto, erano stati raggiunti da altri 3 complici.

 

I fermati, successivamente accompagnati in caserma, sono stati sottoposti a perquisizione personale, al termine della quale sono stati trovati in possesso di cosmetici, articoli di intimo e capi di abbigliamento, per un valore complessivo di circa 300 euro.

Gli arrestati saranno trattenuti in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà questa mattina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore