Pescara, Immobile festeggia i suoi 22 anni da re dei marcatori

L'attaccante è il capocannoniere della serie B con 18 gol

20 Febbraio 2012   11:10  

E'un giorno speciale oggi per Ciro Immobile. L'attaccante del Pescara infatti festeggia il suo 22esimo compleanno. Il regalo, per ora, se l'è già fatto sabato siglando con l'Albinoleffe la sua perla numero 18 in campionato. Ma "Re Ciro", come lo chiamano già i tifosi, si aspetta di ricevere un regalo molto più grande a fine campionato. La classifica parla chiaro: ci sono da recuperare due partite per tornare in vetta, obiettivo che sembra essere alla portata del 'suo' Pescara che, grazie ai suoi gol, sta compiendo un'impresa che da queste parti non si vedeva dai tempi di un certo Galeone.
Tuttavia, per il momento, è meglio fare gli scongiuri e non parlarne: non rispettare la scaramanzia potrebbe essere pericoloso, soprattutto per un napoletano verace come il numero 17 biancazzurro.

Ciro a Pescara è già diventato un idolo, la sua bacheca Facebook è stata presa d'assalto da fan e tifosi fin dalle prime ore del mattino mentre il suo ciuffo biondo ha già fatto impazzire le ragazze, e non solo. Anche se l'unica che è riuscita a far gol nel suo cuore è Irene. Un altro bellissimo regalo.

Adesso però, il regalo più bello se lo aspettano i tifosi del Delfino, desiderosi di continuare a veder segnare il proprio beniamino per inseguire un sogno che non pare essere poi così lontano..

.
Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore