Pescara, Romagnoli out dieci giorni

Il difensore salterà Sampdoria e Bologna

11 Settembre 2012   21:56  

Meno grave del previsto l'infortunio di Simone Romagnoli che, quindi, può tirare un sospiro di sollievo: il difensore biancazzurro, infatti, ha riscontrato una lesione di primo grado per la quale dovrà star fermo "solo" dieci giorni.

Salterà dunque il match di domenica (inizio ore 15.00) con la Sampdoria e la gara della settimana prossima in programma a Bologna.

Mister Stroppa dovrebbe cambiare molto contro i blucerchiati, a partire dal modulo: 4-2-3-1 con Quintero titolare nel ruolo di fantasista. Altrà novità dovrebbe essere l'avanzamento di Balzano nel ruolo di esterno destro con Modesto pronto a esordire come terzino.

Dopo le prime due giornate deludenti, i numeri della prevendita per il match con la Samp non sono eclatanti: solo 2000 i tagliandi staccanti finora.

Alle spalle una settimana pesante: il d.s. Delli Carri ha parlato di ambiente negativo perchè privo di equilibrio." Siamo solo alla seconda giornata- ha detto il d.s. biancazzurro- le analisi e soprattutto le critiche, peraltro motivate, dovrebbero limitarsi all'immediato dopo-partita e al giorno successivo. Vedo, invece, con dispiacere che si sta esagerando. Bisognerebbe avere più pazienza. Siamo soltanto all'inizio della stagione. Questo è l'anno più difficile. Se lo superiamo con successo, credo che resteremo in serie A per almeno 10 stagioni".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore