Pescara, Sebastiani: "Per Verratti più Napoli che Juve"

22 Giugno 2012   16:52  

Sta assumendo sempre più i contorni del 'giallo' il futuro di Marco Verratti. La Juve lo aveva in pugno e ora il Napoli ha messo la freccia. A rivelarlo il presidente degli abruzzesi Sebastiani: "La Juve si era interessata per prima al giocatore ma anche l'interesse di De Laurentiis è importante. Nei prossimi giorni qualcosa si muoverà - ha detto a Radio Marte - Il Napoli ha fatto capire apertamente il suo interesse e con noi ha ottimi rapporti".

Il futuro di Verratti sembrava già a tinte bianconere ma intoppi sulle contropartite (Bouy non vuole andare al Pescara in comproprietà ma soltanto in prestito e Troisi non ha trovato l'accordo sull'ingaggio) e l'offerta del Napoli (sette milioni subito più Santana e Bariti) l'hanno stravolto lo scenario.

In qualsiasi caso, comunque, Verratti resterà in prestito a Pescara per la prossima stagione dopo aver fatto la sua prima esperienza in serie A con gli abruzzesi: "Il ragazzo vuole fare il primo anno di serie A con la squadra della sua città e a mio avviso questa scelta sarà anche positiva per la squadra che vorrà investire sul ragazzo", ha proseguito Sebastiani, che ha anche smentito la preferenza del giocatore per la Juve: "Ha detto in un paio di occasioni che da bambino tifava per la Juve ma attualmente è un calciatore professionista e il tifo da bambino è una cosa molto diversa. Se dovesse chiudersi l'operazione con il Napoli, Verratti sarebbe molto felice".

fonte: Sportmediaset


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore