Pescara, Sebastiani: "Sarebbe bello allungare sulle inseguitrici"

Tutti a disposizione per il Cittadella, tranne Brosco

08 Marzo 2012   15:28  

Il sogno, pian piano, sta diventando realtà. Il Pescara di Zdenek Zeman vola verso la storia: dopo il recupero vinto con la Juve Stabia, i biancazzurri si trovano secondi ad un solo punto dalla capolista Torino. Un cammino entusiasmante, quello dei biancazzurri che, di partita in partita, confermano di essere una delle candidate più accreditate al salto di categoria.

Un sogno dal quale non si vuole svegliare proprio nessuno a Pescara, dai tifosi al presidente Daniele Sebastiani: "Sono contento per quello che stiamo vivendo. La vittoria di martedì sulla Juve Stabia ci ha dato ulteriore prova della nostra forza. Ora se ci stacchiamo di qualche punto dalle inseguitrici possiamo divertirci ancora di più"...

Intanto, è di ieri la notizia del rinnovo contrattuale per Marco Verratti: "Verratti è uno dei nostri gioielli"-ha spiegato Sebastiani-"Non possiamo fare a meno dei nostri talenti ed è per questo che abbiamo deciso di tenercelo ben stretto".

Intanto, erano tutti a disposizione di Zeman alla ripresa degli allenamenti di oggi al Poggio degli Ulivi, in vista della trasferta di sabato sul campo del Cittadella. Designato l'arbitro: sarà Filippo Merchiori di Ferrara, lo stesso dell'andata (gara finita 1-0 per il Pescara). Assente solo l'infortunato Brosco, mentre Caprari è tornato con il gruppo anche se ha effettuato una seduta differenziata. Nel corso della mattinata sono state distribuite le nuove divise da trasferta ai calciatori e allo staff tecnico realizzate dalla Camouflage, azienda teramana.
 
Si tratta di un completo (non da campo) casual chic con disegnato un piccolo gufetto portafortuna. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore