Pescara: a Fontanelle torna unità mobile Vigili urbani

20 Febbraio 2012   18:21  

Sono ripresi oggi i controlli nella zona di Fontanelle, a Pescara, dove nei mesi scorsi alcuni attentati in serie hanno fatto alzare il livello di attenzione delle forze dell'ordine ma hanno anche provocato molta preoccupazione tra i residenti.

In una nota il Comune spiega che questa mattina l'Unita' Mobile della Polizia municipale e' tornata a presidiare via Caduti per servizio (questa attivita' era stata interrotta in occasione dell'ondata di maltempo) e sono ripresi i pattugliamenti a tappeto nel quartiere garantiti dalla Polizia e dai Carabinieri, anche attraverso l' utilizzo di agenti in borghese.

Si annunciano anche controlli fissi dalle 19 fino all'una di notte e poi, sino all'alba, blitz a sorpresa, al fine di garantire la tutela del territorio e, al tempo stesso, reprimere eventuali reati. Dando la notizia il sindaco dice che "le Istituzioni non intendono mollare la presa su un rione in cui intendiamo riportare la legalita' allontanando chi delinque".

Per quanto riguarda la polizia municipale oggi ha controllato quindici veicoli e ritirato una patente scaduta (con relativa sanzione). Il Comune annuncia poi che saranno installate delle telecamere. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore