Pescara a Vercelli in piena emergenza: si fermano anche Cosic e Zampano

Baroni dovrà fare i conti con infortuni e squalifiche

05 Dicembre 2014   18:36  

Dopo il pari in extremis nel derby e l'eliminazione in Coppa Italia con il Sassuolo, il Pescara di Marco Baroni si rituffa in campionato. I biancazzurri, domani pomeriggio, saranno di scena al "Silvio Piola" di Vercelli, dove l'undici piemontese di Scazzola ha conquistato 5 successo e dove è ancora battuto.

Servirà una gara di sostanza e sofferenza al Delfino, per strappare un punto alla Pro Vercelli che non subisce reti da ben 4 turni.

Baroni dovrà rinunciare sicuramente a Cosic che ha riportato una lesione all'adduttore della coscia, e forse non sarà della gara anche Zampano che accusa un forte dolore alla caviglia. Scalpita dunque il giovane Vitturini, che ha fatto l'esordio in maglia biancazzurra martedì a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Al bollettino medico (che comprende anche gli altri infortunati Nielsen, Caprari, Milicevic e Brugman)si aggiungono gli squalificati Melciorri, Memushaj, Pucino e Lazzari. Partita dunque difficilissima quella che si prospetta per gli abruzzesi domani in Piemonte: del punto, in queste occasioni, ci si può anche accontentare.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore