Pescara: auto incendiata presidente Insieme per Fontanelle, Sindaco convoca riunione sicurezza

21 Ottobre 2011   17:14  

A seguito dell'incendio dell'auto di Nello Raspa, presidente dell'associazione Insieme per Fontanelle, avvenuto stanotte in via Caduti per servizio, il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, ha chiesto al prefetto Vincenzo D'Antuono la convocazione urgente di una riunione del Comitato per la Sicurezza e l'Ordine pubblico per studiare "un'azione mirata" da adottare su questa via.

"I cittadini di via Caduti per Servizio e l'intera amministrazione comunale di Pescara non si lasceranno intimidire da minacce o ritorsioni contro quella battaglia per la legalita' che da due anni e mezzo stiamo portando avanti nel quartiere Fontanelle - dice il sindaco parlando dell'episodio di stanotte. Ho gia' contattato personalmente l'amico Nello Raspa al quale ho espresso la massima solidarieta' per il gravissimo episodio di cui e' stato vittima e soprattutto ho rassicurato Raspa e tutti gli altri residenti sul fatto che non sono soli.

E quanto piu' chi delinque tentera' di ridurre al silenzio il quartiere, tanto piu' forte sara' la presenza delle Istituzioni


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore