Pescara calcio, Cosmi: "Possiamo raggiungere i play off "

17 Aprile 2014   10:54  

Cosmi durante la conferenza stampa ha riferito che gli ultras non sono il male del calcio ed ha ribadito che tutti i giocatori sono consapevoli che devono applicarsi per non deludere la tifoseria.
La Ternana è una buona squadra non bisogna sottovalutarla. Le sono i rientri di Mascara, Zuparic e di Sforzini che giocherà al posto dello squalificato l’ex Maniero.  Cosmi potrebbe mandare in campo: Pelizzoli, il trio  difensivo: Zauri, Cosic, Capuano. Centrocampisti esterni Salviato e Rossi; a centrocampo Zuparic, Brugman, Mascara e l’ex di turno Ragusa sulla tre/quarti alle spalle della punta avanzata Sforzini. Sono 23 i convocati da mister Cosmi per la partita Ternana - Pescara: Portieri: Pelizzoli, Svedkauskas, Agresta . Difensori: Balzano, Bocchetti, Capuano, Cosic, Rossi, Salviato, Zauri, Zuparic. Centrocampisti: Bovo, Brugman, Di Francesco, Nielsen, Rizzo. Attaccanti: Caprari, Cutolo, Ingretolli, Mascara, Politano, Ragusa, Sforzini.
La gara di 
domani contro il Pescara darà la possibilità alla Ternana di poter riprendere il cammino verso la salvezza sicura,nelle ultime due gare le fere non hanno raccolto alcun punto. I rossoverdi vogliono tornare a muovere la propria classifica, anche se l'avversario di turno non è dei più semplici da superare. Sono pochi i dubbi di Attilio Tesser per la formazione titolare, conferma gli undici scesi in campo contro l'Empoli. Sono tre i ballottaggi, Masi - Farkas, Viola - Miglietta e Maiello – Nolè. Tra i pali Brignoli, il pacchetto arretrato composto da Rispoli, Masi, Ferronetti e Fazio. Farkas, che rientra dopo la squalifica, possa giocare al posto di Masi. Centrocampo a tre con Gavazzi, Viola e Zito. Maiello agirà dietro le due punte che saranno Antenucci e Ceravolo preferito a Litteri. Questa la probabile formazione di Tesser: Brignoli; Rispoli, Masi, Ferronetti, Fazio; Gavazzi, Viola, Zito; Maiello; Antenucci, Ceravolo. All. Tesser.
In occasione 
di Ternana - Pescara di domani (si gioca alle 20.30) il presidente Francesco Zadotti invita tutti i tifosi delle Fere a seguire la squadra accedendo a tutte le Curve ed ai Distinti A e B al costo unico di 3 euro. Con questa iniziativa il presidente intende garantire ancora maggior sostegno alla squadra da parte di tutti i suoi tifosi, agevolandoli ed invitandoli a venire al Liberati numerosi per “spingere” le fere impegnate contro il Pescara.

Mariano BARISANI


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore