Pescara, con il Grosseto è emergenza a centrocampo

Fuori Verratti, Kone e Togni: gioca Nicco

02 Dicembre 2011   15:45  

Si continua a sognare, nonostante tutto. Le vicende societarie delle ultime settimane sono rimaste fuori dallo spogliatoio biancazzurro. Zeman, dopo il pari prezioso di Vicenza, ha cercato di mantenere alta la concentrazione in vista della gara interna di domani con il Grosseto, nella quale non sono ammessi passi falsi.
Per l'allenatore del Pescara non sarà stata una missione impossibile: come dimostrato a Vicenza, infatti, il Delfino ha fatto valere il suo carattere e la sua attenzione fino al novantesimo. Anche con un uomo in meno.
Zeman ha recuparato Brosco e Cascione. Il rientro del difensore costringerà probabilmente Romagnoli alla panchina, visto che l'altro posto al centro della difesa sarà occupato da Brosco.
In mezzo al campo, con gli indisponibili Verratti, Togni e Kone, sarà Nicco a scendere in campo con Gessa mezz'ala destra e Cascione regista. In avanti, come al solito, giocherà il trio Sansovini, Immobile e Insigne.
Nel Grosseto, Giannini ha convocato 22 giocatori. Nella lista figura Alfageme che, tuttavia, rimane in dubbio. Assenti per infortunio il grande ex Samuele Olivi e il difensore centrale Federici. Recuperato Iorio. Per il tecnico dei toscani, potrebbe trattarsi di una gara senza appello.
Arbitra Luigi Nasca di Bari.

PROBABILE FORMAZIONE PESCARA (4-3-3): Anania; Balzano, Brosco, Capuano, Zanon; Cascione, Nicco, Gessa; Insigne, Sansovini, Immobile. All.: Zeman

(d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore