Pescara, continua l'emergenza in difesa

Romagnoli e Capuano ancora out: spazio a Brosco e Bocchetti

20 Settembre 2011   11:19  

Continua l'emergenza difesa in casa Pescara. Come si è detto subito dopo la gara con la Reggina, i biancazzurri hanno certamente evidenziato alcune lacune nel reparto arretrato, il quale, però, ha dovuto sopperire alle importanti assenze dei due centrali di ruolo Capuano e Romagnoli.
Il nazionale U21 dovrà stare fermo almeno 20 giorni a causa dello scontro avuto in allenamento con Sciarra che, a questo punto, gli precluderà non solo la possibilità di disputare l'impegno con la nazionale di Ciro Ferrara, ma anche le prossime tre gare di campionato che vedreanno il Delfino impegnato con Juve Stabia, Albinoleffe e Sassuolo.
Stesso discorso più o meno per Romagnoli. Per l'ex difensore del Foggia lo stop previsto è di almeno 15 giorni: il problema all'adduttore gli impedirà di saltare quindi i turni con Juve Stabia e Sassuolo.
A questo punto nelle prossime gare ci sarà ancora spazio alla coppia Brosco-Bocchetti, che nell'ultima prestazione al "Granillo" non ha di certo entusiasmato. In panchina andrà il giovanissimo Perrotta, come proprio avvenuto sabato scorso contro gli amaranto.
Ieri, intanto, c'è stata la visita ufficiale  per il presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi in riva all'Adriatico. Il presidente ha incontrato il presidente della Delfino Pescara 1936, Giuseppe De Cecco, l'A.D. biancazzurro e vice presidente di Lega B, Daniele Sebastiani, l'A.D. Renato Fezia, il D.S.  Daniele Delli Carri e il tecnico del Pescara Zdenek Zeman: un pranzo sul mare a "Les Paillotes" dove si è parlato del campionato di Serie Bwin, di progetti, di giovani e di tanto altro. Poi una visita nel centro sportivo di Poggio degli Ulivi e un saluto fugace alle decine di giornalisti intervenuti per assistere alla conferenza stampa del mister.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore