Pescara, domani "La Notte in strada" nel centro storico

10 Settembre 2014   16:43  

 Giocolieri, trampolieri, mangiafuoco, maghi, fachiri e tanta musica, animeranno domani sera il centro storico di Pescara.

L'iniziativa "La notte in strada" e' stata promossa dal Comune in collaborazione con il Consorzio Pescara Vecchia degli operatori commerciali della zona. "Continuiamo a scommettere su questa speciale zona cittadina - sottolinea in una nota l'assessore al Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi -

Le iniziative che abbiamo promosso in sinergia con gli imprenditori della zona hanno portato visibilita' e pubblico nel centro storico della citta' e credo che in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, si debba sostenere il comparto in ogni modo perche' possa almeno respirare e mantenersi in quota.

Dalla Notte delle Stelle alla Notte brasiliana, sono state tutte attivita' di qualita', ora portiamo in piazza gli artisti di strada che sapranno creare uno scenario sicuramente suggestivo e invitante sia per i frequentatori abituali della zona, che per nuovi curiosi avventori.

Queste iniziative andranno avanti perche' vogliamo contribuire alla rigenerazione vocativa della citta' e in special modo di quella zona, evento in attesa della stagione autunnale e invernale che si muovera' su questa linea".

"Prosegue le kermesse del giovedi' sera - aggiunge il presidente del Consorzio Cristian Summa - Come negli altri eventi la risposta degli operatori c'e' stata ed e' stata importante, anche perche' la gente e' venuta e il centro storico animato significa anche un intrattenimento sereno, pacifico, all'insegna di qualita' e sapori". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore