Pescara:domani i comici di Colorado a Piazza Salotto

Riceviamo e pubblichiamo

22 Dicembre 2011   02:17  

"Sarà l'irresistibile comicità di due star di Colorado Cafè, Andrea e Simone, con le loro 'valige' ad accendere domani, giovedì 22 dicembre, l'attesa del Natale in piazza Salotto con un nuovo appuntamento del calendario di eventi organizzato dall'amministrazione comunale di Pescara. I riflettori si accenderanno a partire dalle 18 per accompagnare gli utenti nella parte finale dello shopping delle feste e verso la cena, cittadini che, nonostante il freddo, non perderanno l'occasione dello spettacolo dal vivo". Lo ha annunciato l'assessore al Turismo Barbara Cazzaniga ricordando l'appuntamento di domani, giovedì 22 dicembre.

"Il Natale – ha detto l'Assessore Cazzaniga– è ormai alle porte e l'amministrazione comunale ha preparato per tutta la città e per quanti verranno a Pescara per il proprio shopping delle feste alcuni momenti di intrattenimento adatti a tutta la famiglia. Nelle prime tre occasioni abbiamo dato spazio ad artisti di strada, a una Street Band e allo swing dei Billy Bros Jumpin' Orchestra. Domani sul palco salirà un duo irresistibile, Andrea e Simone, giunti direttamente dal Colorado Cafè, che a partire dalle 18 faranno impazzire il pubblico con le gag televisive e i personaggi portati e inventati sul piccolo schermo. Lo spettacolo si svolgerà in piazza Salotto, tra le luci suggestive del Natale". Il cartellone proseguirà venerdì 23 dicembre, dalle ore 17, con lo spettacolo che si sposterà a Porta Nuova "dove – ha aggiunto l'assessore Cazzaniga - porteremo gli artisti di strada che si muoveranno tra via Vespucci, piazza Grue, via D'Avalos e via Pepe, con trampolieri, mangiafuoco e clown". Venerdì 30 dicembre, dalle ore 18, Disco Inverno con la band de 'I migliori anni world Tour' e Valentina Olla, che ripercorrerà i successi degli anni '70 e '80.

"Poi lo spettacolo del Capodanno – ha ancora proseguito l'assessore Cazzaniga -: saluteremo la fine dell'anno in piazza Salotto come vuole la tradizione, dalle ore 22, con la musica dei Candelirio, che alle 23 lasceranno spazio all'irresistibile spettacolo di Marco Papa e Matteo Laudadio, i quali si alterneranno alle incursioni televisive di Grazia Di Dio e alla diretta televisiva dell'emittente Rete 8. A mezzanotte in punto i fuochi d'artificio sul mare e poi deejay Boom Boom sino a notte inoltrata". E Marco Papa porterà con sé tutti i suoi personaggi, gli sketch e le gag televisive oltre a contributi video. Lo spettacolo proseguirà il primo dell'anno, dalle 18, con lo spettacolo 'Un anno da campioni', il concerto della band Regina-Queen tribute, sempre in piazza Salotto. Il 6 gennaio 2012 la 'Befana si fa in Due': l'adorabile vecchina piomberà prima in piazza Salotto, alle 11, e poi, dalle 16 in poi, a Porta Nuova, tra via D'Avalos, via Marconi, via Vespucci, via Pepe e via Benedetto Croce, per distribuire dolci, regali e caramelle ai più piccini. Infine le feste si chiuderanno domenica 8 gennaio, alle 17, con lo spettacolo, in piazza Salotto, de 'Pescara Incontra il Mondo', un concerto-evento con la partecipazione di artisti di spessore internazionale provenienti da Africa ed Europa che si esibiranno insieme ad alcuni musicisti di punta di Pescara".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore